CLAMOROSO: I CONSIGLIERI DEL LAZIO NON LAVORANO DA UN MESE. E CONTINUANO A PRENDERE STIPENDIO, RIMBORSI CHILOMETRICI E DIARIA PER LA PRESENZA IN UN'AULA DOVE NON VANNO MAI…

Questa è clamorosa, perfin più clamorosa di quelle che abbiamo raccontato fin qui.  I 70 consiglieri del Lazio che sono ancora formalmente in carica, anche se il consiglio non si riunisce da un mese, non solo continuano a prendere lo stipendio di 9mila euro al mese (che già è un’assurdità), ma continuano a prendere pure la diaria per le presenze in consiglio regionale (3.503 euro al mese) e i rimborsi chilometrici (altri 2.090 euro al mese).  Avete capito bene: prendono la diaria per la presenza in un consiglio che non si fa e i rimborsi per un’attività che è stata sospesa, a causa delle loro malefatte. Com’è possibile? Semplice: lo prevede la legge regionale. Sia la diaria che i rimborsi vengono pagati a forfait sulla base delle 18 presenze mensili con una detrazione (222 euro) per ogni volta che il consigliere non si presenta. Ma siccome  il consiglio non si riunisce di defezioni non ce ne sono e così senza lavorare i consiglieri prendono il massimo dello stipendio. Non male per un’assemblea sciolta causa vergogna.

Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Facebook0Email this to someonePrint this page

22 risposte a “CLAMOROSO: I CONSIGLIERI DEL LAZIO NON LAVORANO DA UN MESE. E CONTINUANO A PRENDERE STIPENDIO, RIMBORSI CHILOMETRICI E DIARIA PER LA PRESENZA IN UN'AULA DOVE NON VANNO MAI…

  1. Oramai queste “ruberie” non fanno più neanche notizia e confermano ancora una volta che questi signori hanno per tutti questi anni usato e abusato della politica in modo strumentale per fare i loro interessi. All’orizzonte non si intravvedono volti capaci di restituire alla politica il senso che le appartiene e le prossime votazioni diranno ancora di più quanto dista il mondo reale dalle istituzioni. Complimenti, ci avete rubato il futuro e avete ancora il coraggio di ricandidarvi? Siete senza pudore. Vergognatevi!!

  2. caro direttore procedendo in questo modo, non andiamo da nessuna parte ma cercando di organizzare un corteo di protesta con l’intento di scovarli e prenderli a calci e morsi fino allo sfinimento, sono convinto che nessuno di questi ladri autorizzati non avrà il coraggio di ricandidarsi. tuttavia, bisogna riconoscere che fino a quando il popolo lascia fare senza alcuna parvenza di ribellione tutti si sentono autorizzati a fare il comodo loro. a riguardo occorre dire che abbiamo permesso di sovvertire la costituzione e ci facciamo governare da banchieri non eletti e per questo voglio ringraziare in primis il capo dello stato e poi l’amico Berlusconi che ha permesso ciò

  3. Ecco perchè le Regioni devono essere abolite. Sono solo un pretesto per rubare soldi ai contribuenti. La vergogna di essere consiglieri del Lazio dovrebbe far si che tutti si dimettano rimborsando allo stato tutto quello che finora hanno percepito, anzi meglio dire rubato. Mi domando: perchè se un ladro ti ruba in casa e lo prendono viene condannato mentre questi dementi rubano in continuazione alla luce del sole e nessuno fa niemte? Ho sempre sostenuto da anni che in Italia la giustizia è di parte e di comodo e di fatto non esiste. Queste ruberie continue ne sono la prova più evidente. Auguro a tutti questi ladri che i soldi rubati in questo modo li debbano spendere per curarsi da bruttissime malattie future. Altro non meritano. Farabutti!!!!!!

  4. Le regioni vanno abolite. Ieri ho visto su una rete nazionale, quello che sta avvenendo in Sicilia per l’ elezione del nuovo governatore. Non avevo mai visto così tanti mafiosi, con manovalanza al seguito, candidati alla poltrona di palazzo dei normanni. Hanno anche fatto vedere frammenti di comizi e devo dire che il modo di parlare mi ha riportato alla mente il film “Il padrino”. Pare però che questa volta i precari, da decenni presi in giro con la promessa di assunzione, siano pronti alla ribellione. Alcuni di loro hanno pronunciato la seguente frase: “quando il popolo ha fame si muove”. Spero proprio che si muovano e che li appendano ai bordi delle strade affinchè tutti possano vedere la fine che fanno i malavitosi della politica.

  5. Complimenti ad Anonymous per aver sbugiardato cose poco trasparenti relativamente alle “forze sell’ordine”
    Attendiamo con ansia ora un’incursione anche all’agenzia delle entrate e perchè no? la pubblicazione di indirizzi e altre informazione relative ai “nostri” ministri così come giustamente è stat fatto nel caso del poco di buono che ha pubblicato le foto della ragazzina che poi si è uccisa.

  6. mentre il denaro non ha odore per la nostra casta non porta con se nè pudore,nè onore,essendo quindi il denaro l’unica cosa che per questi signori conta, il risultato è che odore,pudore,onore sono la stessa cosa

  7. Egr. Dr. Giordano
    queste notizie non hanno più effetto. Si è capito che queste ruberie hanno fatto si che l’Italia ha il terzo debito pubblico del mondo senza essere la terza economia del mondo.
    E pensare che tagliando seriamente tutti i costi della politica risolverebbero una gran parte dei problemi, senza inveire con le tasse la popolazione che ormai è allo stremo.
    Chi vuole fare politica deve farlo con i soldi propri e non con i soldi dei contribuenti.

  8. Un appello ai siciliani: non accettate compromessi, non votateli, non vendetevi per un lavoro promesso che ci ridurrà ancora di più in miseria

  9. E POI,CHIEDONO AI CITTADINI SE VI SENTITE RAPPRESENTATI;MA DA CHI DA UN MASSA DI LADRI E INCOMPETENTI AUTORIZZATI!E NON MI VENITE SA DIRE CHE LI ABBIAMO VOTATI,PERCHE’ LA MAGGIOR PARTE DI QUESTI FARABUTTI SONO SATI SCELTI DAI SEGRETARI DEI PARTITI.E CONTINUANO A FARSI LE LEGGI PER I PROPRI COMODI.UNO SCHIFO UNICO CHE SUCCEDE SOLO IN ITALIA!MENTRER NELLE ALTRE NAZIONI QUESTO TIPO DI LADRI VANNO IN GALERA E BUTTANO LA CHIAVE.GLI OPERAI PERDONO IL LAVORO E VIVONO DI STENTI GLI IMPRENDITORI CHIUDONO LE AZIENDE,E QUESTI BASTARDI VIVONO SEMPRE ULTRA BENE ALLE NOSTRE SPALLE BISOGNA PRENDERLI A BASTONATE!

  10. VORREI DIRE AL DOTT. GIORDANO CHE QUESTE NON SONO NOTIZIE CLAMOROSE….(ORMAI CI SIAMO ABITUATI ALLO SCHIFO, NON FA’ PIU’ CLAMORE.)
    CLAMOROSO SAREBBE VEDERE LA POPOLAZIONE, LE FORZE DELL’ORDINE ,L’ESERCITO CHE CON ARMI IN PUGNO SI DIRIGESSE VERSO I PALAZZI DEL POTERE A LIBERARE DEFINITIVAMENTE LìITALIA DAL SUO CANCRO.
    QUEATO SI CHE FAREBBE CLAMORE.

  11. NO TAGLI AI COSTI DELLA POLITICA!!!
    Come già ridetto milioni di volte i lobotomizzati della bicamerale sono solo degli esecutori materiali. I mandanti si chiamano casini, fini, cicchitto, alfano, bersani, dalema, dipietro, rotondi…tutta gentaglia che ci dissangua da oltre trentanni e che in ogni talk televisivo – davanti alle telecamere – invocano i tagli per rispetto delle sofferenze di cittadini..ma che dietro le quinte lavorano affinchè ciò non accada mai MAI MAI MAI.
    L’Italia in questo periodo storico ha bisogno di uomini coraggiosi. Di grandi uomini che ci “liberino” da queste bestie sataniche. Uomini che abbiano il coraggio di sacrificarsi per il popolo italiano e sisposti anche alla autodistruzione coinvolgendo in modo sistematico i parassiti assatanati dei soldi nostri. Quelli saranno i luoghi per le commemorazione e i veri monumenti ai caduti per la “liberazione”.

  12. La Bicamerale boccia i tagli dei costi alla politica…… ancora una volta, l’ennesima volta!!! Non rinunceranno mai nemmeno ad una briciola e allora non ci resta che tagliarli noi questi costi della politica in modo netto ed inequivocabile: mandiamoli tutti a casa perchè di parole ne hanno dette davvero tante ma di fatti concreti non ne fanno; evidentemente sono convinti che il popolo è rassegnato a subire ancora: Dimostriamo a questa classe dirigente che ormai siamo giunti a capolinea: devono scendere tutti! Si deve ripartire da zero.

  13. quando ho fatto ilservizio di leva militatre ho giurato fedeltà alla petria , mai come adesso tale giuramento potrebbe essere valido , mai come adesso sarebbe necessario difenderla dai maiali che la stanno mangiando.
    RIUNIAMOCI E TROVIAMO UN SOLO MOTIVO PER NON RIBELLARCI,SE COSI SARA VERRO MENO AL MIO GIURAMENTO

  14. voglio lanciare una proposta:IL 21 DICEMBRE 2012 FACCIAMOLA NOI LA FINE DEL MONDO, FACCIAMO FINIRE QUEL MONDO IDILLIACO NEL QUALE VIVONO I NOSTRI “AMMINISTRATIRI” PRONTI A PRIVARSI DI TUTTO PUR DI VEDERE UN PAESE ALLA FAME.
    NON SI ARRETRA MAI……………

  15. PER ANNIENTARLI SOLO UNA VERA MARCIA DI NOI TUTTI, POPOLO DISASTRATO,SU ROMA, PUO’ ELIMINARE QUESTI LADRI FARABUTTI E BASTARFI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  16. Volete sapere perchè in Italia le notizie non sono vere o comunque viene dato risalto a cose e non ad altre o perchè sono filtrate a piacimento? Avete mai sentito parlare di gruppo Bilderberger? di Trilaterale? Ci sono un gruppo di persone le più ricche del pianeta che si riuniscono e decidono le sorti del pianeta e degli stati, tra questi gruppi in Italia hanno partecipato e partecipano questi nomi, riporto un articolo del fatto quotidiano del 3 giugno 2012: “Primavera 1987, lago di Como, a Cernobbio i fratelli Gianni e Umberto Agnelli importano il modello Bilderberg: non possono mancare Romano Prodi (Iri); Carlo Azeglio Ciampi (Banca d’Italia); il finanziere David Rockefeller (Trilateral Commission). Quasi sfuggiva, c’era Raul Gardini (Ferruzzi-Montedison). La famiglia Agnelli adorava il Bilderberg (e Ma-rio Monti lo frequentava): nel ’97 si portano sul lago Lanier (Atlanta) anche Carlo Rossella, direttore de La Stampa. Rossella è nostalgico: “Ricordo Hillary Clinton che mangiava gelati enormi e la cortesia di una regina, Sofia di Spagna. Il protocollo era rigido: cena di sera, sveglia all’alba, 8:30 primo incontro. Più che discutere su quello che stava accadendo nel mondo, si decideva cosa fare per il futuro”. Il mito resiste? “Appena conti di meno smettono di chiamarti. Letta potrà sfruttare l’occasione per accreditarsi con grandi banchieri e politici. La Gruber è una scelta di Bernabè, lui è un protetto del Club. La Fiat pesa ancora tanto, per questo John Elkann partecipa”. Qui c’è uno dei tanti link in rete se qualcuno vuole approfondire, ma hanno partecipato a questo gruppo Berlusconi, Tronchetti Provera (Milan e Inter) e altri…. http://lombardia.indymedia.org/node/39314 Come funziona? Semplice questo gruppo Bildelberg che è sostanzialmente un gruppo di Massoni con gruppi di potere divisi in gradi, questa gente dirige l’economia, la finanza, la stampa il futuro delle rispettive nazioni; fanno leggi che loro attraverso la corruzione di giudici, non rispettano e non vengono toccati (per rimanere nel calcio, è caduto in prescrizione il processo doping) ma questo possiamo estenderlo alle banche a Berlusconi, agli incentivi alla Fiat e a tutto il marcio venuto fuori nel paese Italia… Per far questo si servono di politici che in tv si scannano, ma in realtà dalla destra alla sinistra sanno già cosa devono fare e come farlo, (tranne qualche poca eccezione) mettendo in pratica quello che viene deciso al Bilderberg, tanto ai politici non viene tolto un euro dai loro poveri stipendi. Hanno in mano la stampa, la tv, fanno passare quello che vogliono e se non ti allinei non ti fanno lavorare, o peggio ancora hanno il potere di farti fuori. Ecco perchè non c’è coraggio nel dire le cose come stanno. Nel gruppo Bilderberg ci sono le 2 famiglie + criminali del pianeta, Rockfeller e Rotshild i padroni della Federal Reserve, la banca mondiale del pianeta, che tra il 2005 e il 2008 hanno stampato circa 16 trilioni di dollari (un trilione è 1000 miliardi di dollari) creando denaro virtuale e mettendolo sul mercato prestandolo alle banche e agli stati, pretendendo che gli venisse dato indietro con interessi, cioè per un valore di carta stampata di 5000 euro, tra inchiostro e carta per fare queste banconote devono tornare indietro questi 16 trilioni di dollari nel valore del lavoro materiale creato dal lavoro di tutti, cioè tra materiali prodotti e venduti. Questo è il più grande crimine che stiamo vivendo oggi, e questi signori del Bilderberg sono gli artefici, del signoraggio bancario. Monti è un verme e traditore del suo paese a favore dei poteri forti e a danno degli italiani. Purtroppo questa gente incide su tutto, ed è gente che vuole primeggiare sempre, con ogni mezzo, quando si da al comandante della polizia 750.000 euro di stipendio come fa questo a non farsi condizionare dalla politica e se i politici dicono che vanno manganellati i manifestanti della Val di Susa, non importa se vecchi, donne, gente per bene, viene malmenata, non si indaga nemmeno perchè manifestano, se hanno ragione o no, deve essere eseguito l’ordine di questi macellai politici. E il comandante della polizia si scorda su quali diritti ha giurato quando è diventato per la prima volta polizziotto. Cosi nella vita, nella costituzione, nel calcio, i valori vengono calpestati perchè si trova un posto ai comandi, ti fanno star bene e si mette nel culo a tutti, fregandosene degli altri. Il potere ha bisogno di gente corrotta per fare il suo sporco gioco, e prima o poi trovano la persona giusta da mettere al posto che hanno deciso loro… Sarebbe un discorso lunghissimo, che riguarda molti aspetti… gli Agnelli attraverso la finanza sono riusciti ad andare in profitto quando avevano un debito grande il doppio di quello della Parmalat, ma attraverso le banche corrotte e il mercato finanziario hanno fregato tutti quegli investitori che hanno comprato i loro titoli e dopo non valevano è nulla. Questa è gente che davanti ti infinocchia con i discorsi e dietro ti incula e mentre ti incula ti ruba nel portafoglio… Questi sono il peggio del peggio che c’è, insieme a tutti quei truffatori mondiali del Bildelberg che ci porteranno in guerra se decidono di fare la guerra e i nostri figli, nipoti, parenti ecc. moriranno sul campo di battaglia per questa gente e per i loro sporchi interessi… e molta gente purtroppo non se ne rende conto. Se volete informatevi sulla rete di scie chimiche, Haarp, progetto Bluebean, microchip sulla mano destra… vi farete un idea di cosa questi hanno deciso per noi.

  17. caro direttore,non riesco a capire tutti questi soldi ai partiti,i rimborsi lo stato li deve solo a chi a versato i contributi maggiorati,non con i miei soldi pagare le ferie ,pranzi,viaggi,amanti,ville ecc ecc.VERGOGNA E LA POVERA GENTE MUORE DI FAME.

  18. è vergongoso quanto stà succedendo in Sicilia, un popolo pieno di orgoglio ,un popolo storicamente forte e tenace , un popolo che con il movimento dei ” FORCONI ” ha bloccato litalia dei traspporti si fà comprare co le solite promesse.
    io non sono siciliano, ma sè lo fossi , mi vergonerei delle mie radici ,perchè anche se fossi alla fame “CACCIA LU BASTONE E TIRA FORI LI DENTI”
    è ASSURO DARE FIDUCIA A CHI L’à TRADITA DA SEMPRE.
    MI DISPIACE SAPERE CHE GENTE COME VIO , CHE PER ALTRO STIMO SI POSSA VENDERE ALLA MAFIA POLITICA

    PERDONATEWMI MA HO IL DISGUSTO NON SOLO DEI POLITICI MA ANCHE DEI MIEI CONNAZIONALI.
    HO PAURA CHE LA STESSA COSA SUCCEDA IN PRIMAVERA CON LE POLITICHE .
    PER QUESTO RIBADISCO CHE .

    LA SOLUZIONE E SOLO UN MOVIMENTO SOVVERSIVO CHE CAMBI LE SORTRI DEL NOSTRO PAESE, CHE MANDI IN ESILIO I NOSTRI “AMMINISTRATORI”
    CON LE BUONE O CON LE CATTIVE
    la gestione ITALIA deve essere fatta da un militare , che si scegierà un numero di collaboratori ragionevole, il mandato deve durare un massimo di 2 anni poi si deve cambiare .
    naturalmente il lauto compenso gli sarà dato quando si potra conoscere il risultato del suo operato se è questo nel suo complesso è positivo.
    pensate alle potenzialità del nostro paese .
    pensate a l nostro debito.
    pensate, pio in quanto tempo potremmo eliminarlo se:
    si abbassassero le imposte
    perche non è vero che pagare di più , aumenta gli introiti, ma fa crescere il fenomeno dell’evasione ,perchè scatena l’idea che se mi chiedi più di quello che giusto e che mi permette di vivere una vte dignitosa , trovo il sistema di fregarti.
    si riducessero gli sprechi
    immaginate prima di proseguire con “grandi inprese”quali tav. ponte sullo stretto,ecc. si ultimassero e/o si utilizzassero quegli interventi che anno assorbito gerandi risorse economiche(stutture ,ponti, passaggi, autostrade,carceri,ospedali ecc. che sono finite o quasi)immaginate una sanità che lavora con l’obbiettivo di aiutare le persone che soffrono e non con l’obbiettivo di guadagnare uno stipendio fisso(anche senon sono tutti cosi)
    si riducessero i politici
    immaginate un sistema politico riodotto al minimo, che comprenda i gestori economici, e sociali(anche se si riservano il diritto di un guadagno elevato ed il totale abbono di tutte le spese loro ed dei loro stretti familiari) non si arriverebbe mai all’attuale costo della politica .

    si riducessero le persone che non lavorando percepiscono miglioni di euro(consulenze)
    facendo riferimento a quanto detto nelle righe3 precedenti coloro i quali sono addetti alla gestione (ITALIA)devono essere in grado di fare le predette consulenze “SE NO CHE CI STANNO A FARE?”

    si potesse scaricare l’iva da ogni scontrino
    l’evasione è una voce non indifferente nel badget italiano, è vero che tutto serve al risanamento, ma se diamo la possibilità di scaricare l’iva dalle tasse ,primo si può controllare di più
    secondo tutti richiederebbero lo scontrino o la fattura.

    si uscisse dall’euro
    solo di sanzioni l’ europa cicosta quasi come una finanziaria
    sulla questione rifiuti (forse sarebbe meglio mangiarceli)
    sulle multe imposte perchè non rispettiamo dei parametri assurdi .
    il patto “salvastati” sapete quanto costa?
    l’inadeguatezza delle regole bancarie ,LA PAGHIAMO NOI
    le quate latte?(e pensare che un bimbo in africa con un litro di latte sopravvine)
    la legge sull’esportazioni ,(ma perchè se un paese produce di più deve pagare, forse è più produttivo?e allora è un danno per la comunità europea?)
    tutto questo ed altro ancora ci stà rovinando
    dobbiamo avere il coraggio di dire basta
    dobbiamo avere il coraggio di fermare questo scempio dell’umanità , dove c’è gente che è obbligata a buttare della roba sapendo che a fianco a noi si muore di fame solo per satare alle regole europee, guardiamo in faccia la realtà , l’europa serve solo a fare arricchire i ricchi
    NE VALE LA PENA?

  19. Incredibile: li hanno ancora votati. E’ inutile ci saranno sempre dei COGLIONI disposti a credere alle loro balle. La cosa confortante è che il Movimento 5 Stelle risulta essere il primo partito in Sicilia. Altro dato positivo è l’astensionismo. Comunque i mafiosi se ne fregano dell’astensionismo tanto col voto dei COGLIONI CREDULONI possono continuare a rubare i nostri soldi. Evidentemente chi li vota è parassita come loro. E’ gente incapace di realizzarsi nella vita, che ha bisogno di raccomandazioni per avere un posto di lavoro. Sono la vergogna di questo Paese.

  20. Caro Giordano sicuramente lei è più, informato di noi,mi spiega gentilmente come C…O e M…..A è che per fottere le pensioni alla povera gente e quindi ridurle e tassarle, è bastato un’ora,nonostante sono diritti acqisiti,per ridurre le pensioni D’ORO, non si può perchè sono diritti acquisiti,e la CORTE COSTITUZIONALE,HA DECISO CHE NON SI PUO’, CI PUO’ INDICARE CHI FA PARTE DELLA CORTE COSTITUZIONALE,COSI’ SAPPIAMO CON CHI PRENDERCELA,SICURAMENTE ALTRI FARABUTTI E LADRI COME I NOSRTI BENEAMATI POLITICI.SENTIR DIRE QUESTE BESTIALITA’CI ROMPE VERAMENTE I C……I,e sentir dire da Amato che non è un politico uno che percepisce 1100 euro al giorno di pensione ce li strarompe questi voglione veramente il F….E!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *