A' SAMANTHA, RIDACCI I DIAMANTI

Dunque oggi si scopre che l’ex fidanzata di Fiorito, al secolo Samantha, ha ricevuto da lui in dono preziosi, diamanti, borse di lusso, etc. Benissimo. Resta da dimostrare, ovviamente, che questi regali siano stati comprati con i soldi pubblici, cioè con i soldi girati al gruppo Pdl e destinati all’attività politica. Ma nel frattempo sarebbe bello se, per una volta, ci portassimo avanti con il lavoro: normalmente, quando una storia finisce, si restituiscono i gioielli al proprio ex partner. Considerata la situazione, Samantha dovrebbe restituire quei gioielli ai contribuenti italiani. Che ne pensate?

Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Facebook0Email this to someonePrint this page

5 risposte a “A' SAMANTHA, RIDACCI I DIAMANTI

  1. dottor Giordano mi stupisco di lei,!! non si chiedono mai i regali in dietro.
    diciamo così se un giorno incontrerò quella donna , pretenderò un cordiale sorriso ed un grazie

  2. Chiediamo invece al Signor Monti che chi ha rubato restituisca allo stato,e quindi ai cittadini, fino all’ultima lira e fino all’ultimo oggetto perchè così si comporta lo stato con noi cittadini “comuni” :pretende fino all’ultimo centesimo e con gli interessi! In caso contrario devo dedurre che questo NON E’ UN PAESE CIVILE E DEMOCRATICO come vanno blaterando i politici! Vogliono la democrazia? E che sia la vera democrazia e non di comodo!

  3. Iniziamo intanto a farci restituire i soldi e le propriètà mobili ed immobili che i vari fiorito & Co si sono agevolmente presi! E non mi riferisco solamente alla Regione Lazio, ricordiamoci che in Italia di “furbi” c’è ne sono fin troppo! Quindi la festa è finita, conto e ….. pagareeee!

    Ps: Povera Samantha lasciamo che si goda i suoi regali in fondo ne ha avuto di stomaco per stare con quello lì!!!

  4. Mario , battiamoci piuttosto per sospendere da subito con effetto retroattivo all’ultima legislatura tutti i vitalizi che vengono elargiti a persone elette in Italia, partendo dal governo centrale per finire con il comune più piccolo del territorio italiano e per farci restituire le somme percepite da tutti coloro che lo percepiscono pur non avendo vestito la carica per almeno 35 anni consecutivi. Anzi meglio 42 anni consecutivi per avere lo stesso trattamento di tutti coloro che attualmente ambiscono a percepire la meritata pensione !
    Penso che questa sia giustizia ed equità sociale.

  5. Caro alex, a questo punto noi italiani dobbiamo ringraziare qualcuno che mai ci saremmo aspettato:
    GRAZIE FIORITO!
    Solo ora il nostro caro monti dopo averci spezzato le ossa dopo appena 10 giorni dal suo insediamento…ora finalmente si è deciso a “lisciare” i parassiti falsipolitici. GRAZIE FIORITO perchè se oggi le minetti, i tanti fiorito (ancora non arrestati), i tanti trota di turno, ebbene se tutto sto lerciume non vincerà più il vitalizio per vivere da turista per tutta la vita, lo dobbiamo proprio allo scalpore fiorito.
    Ora aspettiamo fiduciosi dimissioni in massa, e magari qualche suicidio come aveva minacciato la mussolina…se privata del suo vitalizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *