4 risposte a “PESCECANI A MATTINO 5

  1. Sì, dice verità sacrosante, ma a quanto pare nulla cambia per i cittadini. Anzi, siamo sempre oberati dalle tasse, mentre loro se la godono sulle nostre spalle e fatiche! I politici sono refrattari a tutto e pensano solo a se stessi, fregandosene dei cittadini, paese e Costituzione. Sono i cittadini da cambiare, i quali si ostinano a elargire loro il voto, accorrendo come “cani” ammaestrati alle primarie PD, pagando pure un obolo a chi li ha ridotti alla fame e portati al suicidio! da questa corruzione e menefreghismo non ne usciremo più!

  2. La seguo con molta attenzione nelle partecipazioni da Del Debbio, mi chiedo e le chiedo ma per dire la mia o farmi intervistare anche in video cosa dovrei fare? un gesto estremo per fare sentire la mia voce grazie se mai….

  3. Il sig. Giordano dovrebbe ringraziare queste sanguisughe : grazie a loro ha già scritto una miriade di libri e guadagnato un sacco di soldini, denunciando i personaggi che, insieme a lui, animano i dibattiti televisivi. Ma di concreto Mario cosa hai fatto fino ad ora, oltre a contare gli incassi e litigare alla televisione con quelli con cui vai poi a mangiare la pizza? Ma mi faccia il piacere….

  4. Concordo con fabrizio. Mario Giordano, si incazza in televisione, poi concretamente per noi cittadini non cambia nulla. Siamo presi in giro dai politici, ci svenano con le tasse. In più debbo vedere le loro faccine sorridenti nelle molteplici trasmissioni a sfondo politico, magari “faccine” sotto inchiesta, o peggio, di gente già condannata che ci ride addosso con sorrisetti. Meno male che c’è il telecomando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *