GLI EUROPARLAMENTARI GUADAGNANO l'879% IN PIU' DELLA MEDIA DEI CITTADINI EUROPEI

Inchiesta tedesca (anticipata oggi da Repubblica): tra rimborsi, indennità e superstipendi gli europalamentari guadagnano l’879% in più della media del cittadino europeo. Il problema è quello che rendono. Il disastro dell’Europa, purtroppo, è sotto gli occhi di tutti.

Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Facebook0Email this to someonePrint this page

3 risposte a “GLI EUROPARLAMENTARI GUADAGNANO l'879% IN PIU' DELLA MEDIA DEI CITTADINI EUROPEI

  1. Direttore è tutto un magna magna. Oggi ho letto che il ministro Giovannini ha affermato che le super pensioni non si possono tagliare perché è incostituzionale. Credevo che leggere di ex magistrati della corte costituzionale con pensioni di 30000 euro al mese fosse il massimo dello schifo. In realtà queste sono, tra le pensioni super, quelle “più povere”. Ci sono ex manager Telecom con pensioni inps di 90000 euro al mese. Poi però milioni di italiani con 500 euro vanno alla Caritas per mangiare. Oppure c’è chi ha lavorato una vita e si vede rimandare la pensione perché per lo stato non ha versato i contributi necessari, parlo di pensioni di 1400 euro. Ma in che paese viviamo? Io credo che la gente debba essere informata su queste cose. Voi nel vostro sito non ne parlate. E’ notizia di oggi. Le televisioni poi raccontano solo quello che fa comodo alla casta. Credo che un paese peggiore del nostro non esista al mondo. Mi vergogno di essere italiano.

  2. sono uno di tanti (vecchi 59 anni per lavorare),sono senza sonolavoro,senza pensione, perche tante ditte nel passato mettevano il vecchio tesserino nel cassetto,non versando i contribbuti,e cosi mi ritrovo con circa 34 anni di contributi,cosa metto a tavola,le promesse di questi lazzaroni politici,che si interessano solo del suo conto in banca,vergogna,sono al limite della sopportazione,cerco un lavoro,non per vivere,ma per sopravvivere.

  3. Lo stato sta tirando un po troppo la corda che rischia di spezzarsi. Revocare pensioni d’oro non è possibile ma proibirti di andare in pensione cambiando le regole senza pensare agli esodati lo è.
    I politici si renderanno conto della reale situazione solo quando andremo a prenderli con i forconi, e non dico in senso figurato. Poco ma sicuro chi rrischia di afffondare tra un po si cerchera compagnia. AMEN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *