IL 77% DEI PENSIONATI VIVE CON MENO DI 1000 EURO AL MESE. E GIULIANO AMATO VIVE SEMPRE CON 31MILA EURO AL MESE

Il 77 per cento dei pensionati vive con meno di mille euro al mese. Il 17 per cento addirittura sotto i 500 euro. Giuliano Amato, invece, continua a prendere 31mila euro al mese. E Mauro Sentinelli (ex manager Telecom) 90mila euro al mese. Viva l’Italia. M

Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Facebook0Email this to someonePrint this page

7 risposte a “IL 77% DEI PENSIONATI VIVE CON MENO DI 1000 EURO AL MESE. E GIULIANO AMATO VIVE SEMPRE CON 31MILA EURO AL MESE

  1. Ho letto che, ahnno tirato fuori un auto test per verificare sè il propio tenore di vita è congruo con la propia dichiarazione dei reddditi e quindi con le tasse pagate.
    adesso mi domando prima di assumere qualche piccolo genio della finaza ,o di dare gli incarichi a qualche bocconiano esaltato, gli fanno il test dell’INBECILLITA’ o simamo così fortunati che chi unque ci capiti ha un quoziente intelletivo leggermente più alto di una gallina ?
    tale test serve per verificare se tu spendi più di ciò che guadagni, quindi se non guadagni a sufficienza per vivere ,per essere congruo, dovresti morire.oppure rispondere alle domande del test falzificando qualche risposta ,così eviterai un accertamento, e sì, perchè se risulti scongruo preparati ell’interrogazione ,ma cerca di far risultare tutto ma propio tutto ,anche quei soldi che ti ha prestao, o dato tuo padre per poter pagare l’affitto, il mutuo,la rata dell’aquisto di quel macchinone che ti sei comprato piu tusto per un piccolo aiuto mensile per affrontare le spese correnti quotidiane,devono risultare come movimenti “bancari”altrimenti sei un evasore.
    scusate ma allora è propio vero che la madre dei cretini è sempre in cinta.
    pero se si deve scegliere se essere guidati tra i cretini o i ladri, a questo punto resta difficile fare un scelta sensata.
    io mi auguro che in ognuno di noi esista la voglia e la speranza di cambiare le cose, e non solo la voglia di lamentarsi.

  2. SOLO A SENTIRLO MI SI RIVOLTA LO STOMACO, PENSATE A VEDERLI QUESTI FARABUTTI,A VEDERLI SPENDERE E SPANDERE I SOLDI RUBATI AL POPOLO ITALIANO,C’E’ SOLO UN MODO PER ELIMINARLI QUESTI FARABUTTI,IL POPOLO ITALIANO DEVE PRENDERE COSCIENZA E SCENDERE IN PIAZZA TUTTI INSIEME COMUNI CITTADINI E FORZE DELL’ORDINE CONTRO QUESTI LADRI DEL POPOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. 31000 euro di pensione per un balordo che è uno dei principali responsabili del disastro italiano e meno di mille euro per un pensionato che ha lavorato onestamente per una vita intera. Ci sono tutti i presupposti per mettere al muro i balordi, porci della politica.

  4. Almeno Giuliano Amato e’ una personalita’ di prim’ordine:preparato e competente (anche se il compenso e’ sempre sproporzinatao!)ma ce ne sono altri senza arte ne’ parte che vanno in parlamento per “sistemare ” se stessi e i parenti senza capire nulla di quelo che dovrebbero fare!!!…ed e’ la maggioranza silenziosa!!!::::

    • dicendo “DI PRIM’ORDINE :PREPARATO E COMPETENTE”intendi:
      PRIM’ORDINE dei ,maiali, farabutti ladri,egoisti ,mafiosi,parassita della società,
      PREPARATO in effetti lui, rima di fare la riforma delle pensioni si era preparato bene la sua di pensione .
      COMPETENTE anche lì qualche cosa si può dire in realta adesso che è stato chiamato per ridurre le spese della politica ha dimostrato tutta la sua competenza in materia di economia,proponendo un ulteriore compenso a coloro che non potranno essere rielette.
      E’ PROPIO UN FIORE ALL’OCCHIELLO DELLA NOSTRA POLITTICA!!!!!!!!!!!!

  5. Probabilmente perchè sono ex dipendenti del settore privato. E d’altra parte ci sono senatori a vita neoeletti che viaggiano, pare, oltre i ventimila al mese così, a gratis.

    Forse sarebbe il caso di riscrivere direttamente la Costituzione via Liquid Feedback aggiungendo un pò di democrazia e eliminando tutto questo magna-magna perchè se è vero che rispondono sempre che così prevede la legge è anche vero che la legge se la sono scritta loro.

  6. caro OSCAR PERISI,devi essere ceco,o sordo per dire che AMATO é una brava persona, oppure non sai quello che ha fatto quando é stato pres. del consiglio quindi informati.ADESSO il sig PASSERA SE inventato il REDDITOMETRO,be certo se io ho uno scooter di 10 anni,l;auto piccola utilitaria dato che pago due assicurazioni sono unu evasore:o italiani non andate in palestra, oppure a tennis perché siete degli evasori.QUESTO paese é diventoto un regime DITTATORIALE. LA LEGGE DICE CHE é UGUALE PER TUTTI,ma non tutti sono uguali per essa,BASTA VEDERE QUANTI INDAGATI,CONDANNATI;DENUNCIATI STANNO IN PARLAMENTO E IN SENATO;PER NON PARLARE DELLE REGIONI:PRESTO CI SARANNO LE ELEZIONI MA SARA SEMPRE LA STESSA IMMONDIZIA CHE SI PRESENTA QUELLA CHE DA ANNI HA FATTO SCHIFO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *