PUNIREMO GLI SPRECONI. E REGALANO 900 MILIONI ALLA SICILIA. MAH…

 Adesso arrivano i provvedimenti contro gli sprechi. Ma sono tardivi e insufficienti. Anzi sanno di presa in giro. Per capirlo non bisogna nemmeno aspettare troppo: bastano 10 minuti. Appena Monti ha finito di spiegare la linea dura contro gli spreconi, infatti, il governo annuncia di aver dato altri 900 milioni di euro alla Sicilia. Con evidente rottura del patto di stabilità. E soprattutto dei nostri zebedei.

15 risposte a “PUNIREMO GLI SPRECONI. E REGALANO 900 MILIONI ALLA SICILIA. MAH…

  1. SI FA TANTO SOFFOCO E POI VA TUTTO SOTTO CENERE.QUELLI CHE CI RIMETTONO SIAMO SEMPRE NOI CITTADINI CHE PAGHIAMOP ANCHE L’ARIA CHE RESPIRIAMO(ANCHE INQUINATA DAI VELENI E NN SOLO POLITICI)mandate a casa tutti i politici che hanno pene sospese per indulto,immunita’eccetera.mandateli a casa senza stipendio e con pensione da 900/1.ooo euro al mese quando compiranno 65 anni!!!!!sti maiali all’ingrasso l’ITALIA FA PENA……..

  2. Se non sbaglio il governo Monti è un governo tecnico che tra l’altro successivamente si è affidato ad altri tecnici per operare tagli e recuperare soldi pagando consulenze ulteriori. Adesso e solo adesso, assistiamo all’arrivo di provvedimenti contro gli sprechi!! Allora dobbiamo ringraziare fiorito?? E se non scoppiava questo scandalo le cose per quanto sarebbero andate avanti? I signori politici sapevano e sanno benissimo cosa succede in parlamento, nelle regioni e nelle provincie!! Monti per risollevare l’Italia sapeva fin dall’inizio come fare, invece ha preferito mettere le mani in tasca ai cittadini anzicchè cercare i soldi dalle loro stesse tasche eliminando sprechi e privileggi! E perché questi provvedimenti sono applicabili dalla prossima legislatura? Le tasse noi li paghiamo da subito! Un’altra presa per il culo! Gli Spagnoli e i Greci sono scesi in piazza a protestare e noi quando scenderemo?

  3. volevo ringraziare tutti gli studenti che si dimostrano sempre troppo responsabili nel difendere il loro ed il nostro futuro
    bisognerà insistere con delle manifestazioni sempre più dure.
    poi vorrei dire ALLE FORZE DELL’ORDINE :COME POTETE DIFENDERE UNO SCHIFO COSì,COME SI PUò PROTEGGERE CHI RUBA, CHI TRUFFA CHI RENDE LA POPOLAZIONE ALLA FAME, CHI VI NEGA LA LIBERTà DI OPINIONE E CHIVI CHIEDE DI ESSERE PROTETTI DA VOI ANCHE A COSTO DELLA VOSTRA VITA STESSA NEGANDOVI ANCHE I SOLDI PER GLI STRAORDINARI PIù TOSTO CHE LA BENZINA PER LE VETTURE DI SERVIZIO.
    PENSATECI BENE PRIMA DI PRENDERE A MANGANELLATE UNO STUDENTE PERCHE’ LUI STA DIFENDENDO ANCHE I VOSTRI DIRITTI.

  4. La mafia chiede lo stato concede. Se non è collusione questa. Se poi aggiungiamo che si impedisce ai magistrati di indagare sui rapporti tra alte istituzioni e la malavita organizzata siciliana, ci sono tutti i presupposti per definire questa sottospecie di repubblica “associazione per delinquere”. A suffragare la mia tesi ci sono le ruberie recentemente scoperte in tutta Italia. Una volta si inviavano soldi attraverso gli stanziamenti per la Salerno-Reggio Calabria e non solo, oggi sono molto più spudorati li inviano direttamente in regione.

    • ROMA è la vera mafia, li in sicilia sono solo scagnozzi, come in campania e calabria, è lo stato che controlla tutto!!!!!!!!!

  5. A questo Punto allora ha ragione GRILLO che dice : se andremo al Governo istituiremo dei COMITATI DI SALUTE PUBBLICA formati da cittadini comuni e processeremo tutti questi Politici che da 40 anni siedono ancora li in Parlamento e gli confischeremo tutti i loro Beni PERCHE li hanno presi agli Italiani !!! Tutti a casa Monti per Primo che se non c’era Fiorito se ne fregava dei politici e di quello che rubano! Fini CASINI D’ALEMA BERSANI BOSSI ECC SONO TUTTI uguali!! Ieri Fini ha respinto un ricorso per abolire i Vitalizi motivando lo che sono diritti acquisiti mentre a noi nessuno ha impedito di allungare l’Eta pensionabile di 5 Anni e da 40 a 42 quella di anzianita’ mentre a loro senza copertura ne bastano 2 anni 6 mesi e un giorno ; Anche quel ladro di Fiorito andrà in Pensione a 50 anni a 4000 € al mese – alla faccia dei diritti acquisiti!!
    Qua ci vuole una rivoluzione PERCHE con la democrazia continueranno a prenderci per i fondelli!!

  6. I poliziotti,carabinieri, finanzieri,e tutti i componenti DELLE FORZE DELL’ORDINE, SONO FGILI DEL POPOLO,MA SONO CONTRO IL POPOLO,perchè, non c’è un solo politico da strapazzo come scilipoti e i vari fiorito,E TUTTI I DIRIGENTI E QUELLI DI CETO BENESTANTE che manderebbe suo figlio A SVOLGERE IL MESTIERE DI POLIZIOTTO.PERCIOO’ RENDETEVI CONTO CHE QUANDO PRENDETE A MANGANELLATE I RAGAZZI CHE DIMOSTRANO IL LORO DISPREZZO PER QUESTI POLITICI LADRI LADRI LADRI E SOLTANTO LADRI E INETTI,PRENDETE A MANGANELLATE IL POPOLO QUELLI DI CUI VOI SIETE FIGLI.

  7. da siciliano,dico vergogna governo,non bisogna dare denaro alla mia regione ma uomini onesti che usino la politica per dare sviluppo alla sicilia che è ricca di suo,(agricoltura,turismo,ecc).fare questo e utopia a governare non si candita nessuno perchè non ci si guadagna.VERGOGNA

  8. Matteo Renzi ha promesso che se dovesse vincere lui dalema finirebbe la sua carriera da parassita..
    VIVA RENZI!!!
    Lui rappresenta veramente l’occasione per tirare un calcio in culo ai dalema, alle bindi, ai bersani, alle finocchiaro, ai letta. Renzi x noi italiani – esausti dei falsipoliticiparassitiarraffoniprluridecennali – rappresenta la svolta, la rivincita per urlare tutta la nostra rabbia contro una classe politica lercia.
    Anche se non condivido tutte le idee di renzi è cmq un fulmine a ciel sereno che pùò avviare la svolta.
    ANNIENTAMOLI VOTANDO IN ULTRAMASSA RENZI.

    • renzi è solo stufo di prendere le briciole della torta ,il suo volere rottamare la classe politica vecchia non è altro che un modo per farsi spazio

      • Marco avrai anche ragione tu,
        ma sfido che possa essere peggiore del sudiciume che ha vegetato in parlamento solo per vincere un vitalizio e gonfiarsi il portafoglio. Se renzi dovesse essere della stessa specie, sicuramente non gli permetteremo di derubarci per trentanni come abbiamo concesso in buona fede ai dalemabindibersani.

  9. E’ veramente assurdo, ci hanno dato un Governo tecnico perchè se si andava alle elezioni il Pd ed il Pdl l’avrebbero presa nel…..e noi che speravamo in Monti. Ha promesso tagli ed ha tagliato solo i morti di fame, le banche comandano sempre più e chi soffre sono i soliti.Non doveva essere diminuito il numero di parlamentari? Che ITALIA schifosa!!! a 36 anni vi dirò che non voterò mai più.

  10. Mai come in questo momento i consiglieri regionali non stanno muovendo un dito contro il decreto monti sui tagli ai costi della politica. Sanno benissimo che in questo periodo rischiano in linciaggio se osano ribellarsi.
    Se in spagna e in francia i rappresentanti della loro classe politica avessero rubato,accaparrato,estorto la metà di quello che hanno sottratto a noi…sarebbero stati già appesi nelle pubbliche piazze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *