NUOVO RECORD DELLA CASTA: 50MILA EURO PER 6 ORE DI LAVORO

Il consigliere Spada (Idv) ha appena realizzato il nuovo record nel campionato della casta: prenderà 50mila euro di stipendio per 6 ore in Consiglio Regionale. Infatti è subentrato al consigliere dimissionario Gabriele Sola nella seduta di venerdì, quando il Consiglio è stato sciolto. Continuerà a prendere lo stipendio (senza lavorare) fino alle elezioni. 50 mila euro per 6 ore di lavoro, non male no? “Sì, ma sono state 6 ore intense”, dice lui.

5 risposte a “NUOVO RECORD DELLA CASTA: 50MILA EURO PER 6 ORE DI LAVORO

  1. Non solo in Sicilia si sperpera e si ruba il denaro pubblico!!!! Ladri autorizzati è iniziata l’era nuova. Avete visto il risultato che hanno raggiunto dei semplici cittadini che si sono presentati con il M5S??? Tremate vigliacchi e parassiti che alle nazionali ne vedremo delle belle!

  2. Ma scusate, noi Italiani ci vogliamo svegliare e fare qualcosa contro tutti questi ladri, e smettiamo di mantenerli con i ns. sacrifici o aspettiamo di non avere più i quattrini per vivere, per cominciare ad alzare la voce contro questi sporcaccioni?

  3. LA VERA ANTIPOLITICA E’ QUANDO SI LEGGONO QUESTE MALEFATTE, ALTRO CHE IL MOVIMENTO 5 STELLE,L’ANTIPOLITICA E’ FATTA DA TUTTI QUEI PARTITI CHE PRENDONO IL RIMBORSO ELETTORALE,E SE LO FOTTONO,L’ANTIPOLITICA E’ FATTA DA TUTTI QUEI PARTITI CHE HANNO SABOTATO IL REFERENDUM DEL 93 SUL FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI,L’ANTIPOLITICA E’ FATTA DA QUEI PARTITI O UOMINI POLITICI CHE HANNO IN PRIMIS PROPOSTO IL RIMBORSO ELETTORALE,E POI L’HANNO VOTATO,L’ANTIPOLITICA E’ FATTA DA QUEGLI UOMINI POLITICI CHE PERCEPISCONO 3 O 4 PENSIONI DA 10.000 (DIECIMILA EURO ),OGNUNA PER UN IMPORTO MENSILE DI 30.000 (TRENTAMILA EURO EL MESE) MENTRE IL POPOLO VIENE AFFAMATO,L’ANTIPOLITICA E’ FATTA DA QUEI POLITICI CHE HANNO 20 O PIU’ INCARCHI E PERCEPISCONO UN MILIONE DI EURO ALL’ANNO,L’ANTIPOLITICA E’ FATTA DAL CAPO DELLA POLIZIA CHE PERCEPISCE 480.000,(QUTTROCENTOTTANTAMILAEURO)ALL’ANNO,O DAL PRESIDENTE DELL’ENTE PER L’ENERGIA E DEL GAS CHE NE PERCEPISCE 500.000(CINQUECENTOMILAEURO),ALL’ANNO MENTRE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D’AMERICA L’UOMO PIU’ POTENTE DEL MONDO NE PERCEPISCE 150.000(CENTOCINQUANTAMILA DOLLARI)QUESTA E’ LA VERA ANTIPOLITICA E QUESTI UOMINI PRENDONO TUTTI QUESTI SOLDI PERCHE’ A QUEI POSTI LI HANNO MESSI I POLITICI LADRI COME LORO,E NON FANNO RIFORME IN QUESTO SENSO PERCHE’ TOCCHEREBBERO I LORO INTERESSI.IO NON SONO DEL MOVIMENTO 5 STELLE MA FORSE MI RENDO CONTO CHEE’ L’UNICA SOLUZIONE PER ELIMINARE QUESTI LADREI E FARABUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *