OSTRICHE&CHAMPAGNE A SPESE NOSTRE.E SE LA CAVANO CON UN ORDINE DEL GIORNO?

Ultime dalla Regione Lazio. Hanno mangiato ostriche e bevuto champagne a spese nostre, hanno organizzato cene e festini, si sono comprati auto di lusso e ville prestigiose con i contributi pubblici. Presi con le mani nel sacco organizzano una grande sceneggiata in Consiglio. E sperano di cavarsela con un ordine del giorno? Non hanno ancora capito che ci siamo un po’ stancati delle loro promesse che vengono puntualmente disattese?

Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Facebook0Email this to someonePrint this page

12 risposte a “OSTRICHE&CHAMPAGNE A SPESE NOSTRE.E SE LA CAVANO CON UN ORDINE DEL GIORNO?

  1. Veramente non so più che parole usare per dire che tutto questo mi fa SCHIFO!!! Soprattutto vorrei sapere che fine fanno questi LADRONI?
    . Ma perchè non gli sequestrano tutto fino alla 4° generazione, compresi i coniugi ovviamente???

  2. I ladri assolvono i ladri.
    Se però, ogni giorno, per strada, nei bar, al cinema, al supermercato, chi dovesse incontrare e riconoscere uno di questi signori, gli sputasse (LETTERALMENTE) in faccia, anzichè ignorarlo, quando non addirittura riverirlo….
    Poi, certo, qualcuno dirà:
    “Si vuole creare un clima infame….”
    MI DERUBI, MI PRENDI PER I FONDELLI, MI RIDI IN FACCIA e non posso indignarmi???

  3. Siamo in mano a delinquenti senza scrupoli. Del resto i legami tra cosche malavitose e politica sono noti da tempo. Sono decenni che saccheggiano le finanze dello stato e nessuno gli dice niente, neanche quello del colle. Dalle mie parti si dice: chi tace acconsente.

  4. Se le persone distrutte dallo Stato, nella loro disperazione più totale giungono alla terribile decisione di suicidarsi, cosa succederebbe se in quel mentre avessero un’intuizione e decidessero di portarsi dietro qualcuno?
    Il mio pensiero in effetti mi farebbe dire…. Di chi è la colpa per quello che succede? Chi mi ha portato a questa situazione? Chi ha distrutto la vita dei miei figli?
    Certo sarebbe preoccupante per chi ha la coscienza sporca….
    Una persona che non da più valore alla sua vita che preoccupazione avrebbe nel valorizzare la vita di chi lo ha portato a tanto?
    Se io fossi colui che lo ha portato a tanto, sinceramente, ci penserei….

    • Condivido il concetto.
      Nella disperazione, un gesto estremo o addirittura violento, sia pure non condivisibile, è certamente comprensibile.

  5. BELLE LE FOTO DELLE ANCELLE….MA QUESTE PUTTANELLE DA 4 SOLDI LE HANNO PAGATE CON IL BANCOMAT O CON LA CARTA DI CREDITO? HANNO EMESSO LA RICEVUTA FISCALE? SI PARLA TANTO DI EVASIONE E DI COMMERCIANTI/ARTIGIANI EVASORI….E TUTTA ‘STA GENTE? SONO STUFA E SCHIFATA, QUELLO CHE PRENDE UN CONSIGLIERE REGIONALE IN UN MESE IO NON LO VEDO IN UN ANNO DI LAVORO ONESTO MI FATE VOMITARE BARBONI LADRI

  6. Il parlamento è pieno di parassiti falsi-politici che usano il loro mandato solo per regalarsi una vita da turisti per sempre…il falso-politico bersani ha chiesto l’abolizione dei vitalizi anche ai consiglieri regionali perchè il parlamento lo ha già fatto!!! ma che cazzo dice? Vuole per caso dire che lui non prenderà il vitalizio, che casini non incasserà il vitalizio, che fini non ha diritto al vitalizio, che toglieranno alle bestie come pecoraroscanio il vitalizio che incassano già da cinquantenni??? Ci vuole spiegare cosa intendeva??? Ma credono ancora di prenderci per il culo con le parole. VOGLIAMO I FATTI!!! BASTA PROMESSE DA PAGLIACCI!!!

  7. MI RIVOLGO A TUTTI GLI ITALIANI CHE CREDONO ANCORA NELLA LEGALITA E NELL’ONESTA : MA E PSSIBILE CHE ANCORA DOBBIAMO CREDERE IN QUESTA POLITICA FATTA SOLO DI PORCI ? NON SAREBBE IL CASO DI MANDARLI A FARE INCULO. COME? AL MOMENTO DEL VOTO NON CE LI DOBBIAMO PIU INCULARE

  8. hanno il culo in faccia.il cons. deromanis intervistato alla TV ha negato la sua presenza al festino e dato mandato alsuo AVVOCATO,miscredente,ignobile e viscido bugiardo:fai schifo.QUESTA è la nostra classe POLITICA.rendiamoci conto a chi stiamo in mano.POVERELLA la POLVERINI,stava male e in ospedale se fatta chiudere una corsia intera e noi se stiamo male siamo buttati in corsia.Per favore BASTA.CARO MONTI,CARO PUPAZZO alCOLLE,invece di dissanguare il gia defraudato popolo italiano TAGLIATE TUTTI IPRIVILEGI e IL NOSTRO DENARO a tutta QUESTA MERDOSA CLASSE POLITICA e RENDETELI COMUNI MORTALI COME NOI,FATEGLI SUDARE LO STIPENDIO:STIPENDIO COMUNE A AGLI OPERAI,BASTARDI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *