CON I SOLDI PUBBLICI IL PDL LAZIO PAGAVA PURE I FESTINI A CINECITTA' (CON LE GNOCCHE VESTITE DA ANTICHE ROMANE)

Ultime notizie dallo scandalo del Pdl Lazio: con i soldi pubblici (quelli che servono per la democrazia, blablabla) venivano finanziate non solo cene a base di ostriche e champagne, non solo auto di lusso (bmw) e vini pregiatissimi, non solo gite e week end a Porto Cervo (fidanzata compresa), ma anche i festini a Cinecittà sul set di Rome, con donnine vestite da antiche romane. Costo: 48mila euro. Lo ammette lo stesso ex capogruppo Pdl, Franco Fiorito, intervistato dal Fatto: “Sì, ho pagato per finanziare quella festa nel set di Cinecittà. C’erano delle gnocche travestite con le gonnelline bianche. L’assessore al Bilancio era disgustato”. E se era disgustato lui, figuriamoci noi che abbiamo pagato il conto: 48mila euro.

P.s. Alla domanda sul perché il capogruppo del Pdl in Regione che ha già a disposizione l’auto blu avesse speso per comprare una Smart e un Suv, Fiorito risponde: “la Smart la usava la segreteria, io non riesco nemmeno a entrarci”. E il Suv: “Ne avevo bisogno”. Ne aveva bisogno, capito? E noi gliel’abbiamo regalato.

Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Facebook0Email this to someonePrint this page

20 risposte a “CON I SOLDI PUBBLICI IL PDL LAZIO PAGAVA PURE I FESTINI A CINECITTA' (CON LE GNOCCHE VESTITE DA ANTICHE ROMANE)

  1. Con tutto il rispetto che ho per lei Dr Giordano, eviti di darci queste notizie, BASTA!!!! non se ne può piu!!!!! mi sembra anche di cattivo gusto!!! è una vita che le sto chiedendo, secondo lei, quale cura addottare a questo marcio che c è in questo paese, e non solo io ma molti utenti qui dentro!!!!

    • Sig. Luca,
      La cura,e’anche quella che fa il Dottore Giordano e cioe’di darci notizie su questi fatti vergognosi della ns. classe politica.
      Lei non deve dire BASTA!!!non se ne puo’ piu’ !!! ad una persona che ha il coraggio di dire queste cose.
      Non pensi solo a chiedere la cura adatta al sig. Giordano, dobbiamo chiederci tutti noi, quale potrebbe essere, e cercare di darci una risposta.
      Cordiali Saluti.

  2. Mentre il numero degli italiani che ricorrono alle mense della Caritas è in costante aumento, i pezzi di merda della politica, con le loro puttane, sguazzano nel lusso più sfrenato a suon di cene da migliaia di euro. Ma la cosa più allucinante è che i fondi per finanziare i troiai e le feste della politica provengono dalle tasche di quelli italiani che non arrivano a fine mese proprio perchè soffocati da tasse e balzelli di varia natura. Io vorrei sapere una cosa: ma quel signore che abita al colle (abusivamente) non interviene a fermare questo saccheggio? Che cazzo se ne fa l’Italia di un presidente del genere?

  3. Giordano è un giornalista ( tratta un tipo di tema) e fa solo il suo dovere, ossia quello di informarci su quello che succede “dietro le quinte della politica”, non ha mica la bacchetta maggica che ci risolve pure i problemi, putroppo servono tanti anni per togliere tutto il marcio o per lo meno contenerlo eserve una cultura dell’onestà…ogniuno di nuoi ha il compito ed il dovere di fare qualcosa…ogniuno nel porprio piccolo..anche se sono notizie che fanno male è un nostro diritto quello di sapere sappiamo dove vanno a finire i nostri soldi in parte male ma per fortuna anche in cose utili..buona domenca a tutti

  4. Maiali in parlamento, nelle regioni,provincie,comuni, e in tutte le istituzioni pubbliche!Siamo governati da una massa di maiali e i maiali devono ingrassare!

    • Ben detto susy! Spero che l’arrestino al più presto possibile e che gli diano da mangiare buccie di patate e scarti di cibo … ma del più scadente! Vergogna c’è gente dignitosa che soffre e che non riesce neanche a fare la spesa. Gente onesta che ha perso il lavoro e che combatte tutti i giorni per sopravvivere e sti porci squazzano con i nostri soldi!

  5. Io credo che siamo arrivati come all’ inizio della RIVOLUZIONE FRANCESE ; Loro hanno cominciato con l’assalto alla Bastiglia , Noi a MONTECITORIO !
    La gente fa fatica a comprare beni di prima necessita’ e i nostri Cari Politici Sinistra Destra Centro loro la cinghia non l’hanno mai stretta !! L’unica cosa che stringono sono i braccioli delle loro Poltrone !!!!!! Andiamo a levargliele da sotto al sedere a questi MAIALI ! Ci vuole solo la GHIGLIOTTINA altro che democrazia!!!
    LA CASTA DEVE FINIRE!!!! Liberta uguaglianza e fraternità come fecero i Francesi!
    Altro che stare in Parlamento ad interessarci delle legge elettorale !!!!!

  6. Ma come è possibile che qst personaggi riescano a fare tutto ciò? La cosa che fa più rabbia è il senso di impunità che ormai manifestano a tutti i livelli. Questi parassiti mangiano, bevono e spendono soldi che dovrebbere essere impiegati per la cosa pubblica. Non basta la galera (tanto non andranno mai in carcere) DEVONO restituire tutto ed essere estromessi da qualsiasi incarico/lavoro che abbia a che fare con la Pubblica Amministrazione!

  7. E’ possibile. E’ possibile…
    basta leggere ancora oggi i titoli dei maggiori quotidiani: danno voce a un vecchio viagradepresso che ha imposto agli italiani genuflessi (alfano, gasparri, capezzone,…,vecchi rincoglioniti (cicchitto, bonaiuti, ecc.), veline e…girlsMINETTI pagate profumatamente da noi contribuenti italiani e utili solo a organizzare “serate eleganti”.
    Questo è il “nuovo” PDL che avanza

    • Cominciamo a prendere in considerazione che per ogni festino forse erano 10 di loro e cento di…”noi”? (associazioni e varie) Cominciamo a pensare che ogni euro che passa di mano deve pagare tasse e contributi? Inoltre c’è una scala di priorità?

  8. Questa estate ho dovuto rinunciare a qualche giorno di vacanza per il massacro subito dal sig. Monti con le sue tasse, ma a che cosa servono le mie tasse, le vostre tasse,? A pagare le ostriche e le macchine nuove al PORCO CHE SIEDE ALLA REGIONE LAZIO. Passiamo ai fatti: ai forconi contro questi politici ladri.

  9. e pensare che basterebbe poco…..basterebbe mettere su Internet TUTTI i resoconti di TUTTO cio’ che e’ pubblico……dalle scuole ai Comuni,alle Regioni,ai PARTITI….

  10. ho le palle piene de sta gente de merda chiamati politici. so avvelenato,incazzato nero,la bava alla bocca,li spaccherei uno auno stinfami io dopo 14anni sto rischiando la chisura attivita.caro giordano non scivere altro,le altre schifezze dei papponi politici italiani mandale a quel pupazzo al colle e a quello strozzino di monti ,altro ciarlatano.p.s.a volte non se ne vanno mai,berlusconi vaffffanculoooooo.

  11. parlamo,parlamo,parlamo e non famo niente,inermi e idifesi accettamo tutte le violenze che i politici ci fanno.benzina co me L;oro,eloro auto 3000di cc,IMU,20ANNI di nteressi alla banca,IRAP,IRPEF,IVA,IMPS,STUDI di SETTORE,ACCISE SULLA BENZINA,CARO SCUOLA,Luce,gas,telefono.TUTTO TROPPO CARO.non arriviamo più,e loro magnano.

  12. e inutile che i nostri politici si allarmano, solo quando viene fuori uno scandalo di questa portata…devono andare tutti a casa e vivere con 800/1.000 euro al mese come viviamo noi del popolo.
    non vogliono capire che siamo stanchi di tutti sti porci che sguazzano nel benessere e festini coi nostri soldi.al rogo tutti quanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *