17 risposte a “TAGLIANO I DIPENDENTI PUBBLICI. E I PARLAMENTARI?

  1. Dr Giordano, io la ringrazio ancora per queste belle notizie, ma ora basta!!! cosi non fa altro che far incazzare di piu il popolo e fargli crescere l odio, molti di noi le hanno chiesto secondo lei, quali sarebbero le soluzioni da adottare, è inutile che ogni giorno ci dia una notizia del marcio che c è nella nostra politica, tanto lo sappiamo tutti!!! servono le contro mosse, ma noi poveri nortali che possiamo fare?? ora mi risponda per cortesia, secondo lei, perchè qualche mese fa il LARUSSA IGNAZIO ha fatto dono di maserati a tutti i generali delle forze dell ordine?? ovviamente a spese nostre, può darsi davvero che un colpo di stato poteva avvenire!!! perchè solo quello ci può salvare dal marciume di questi ladri farabutti…..solo quello

    • Bravissimo Luca il carissimo Giordano continua ad informarci sulle nefandezze dei nostri politici……..ma già lo sappiamo che fanno schifo e sono per la maggior parte dei ladri patentati……dall’alto del suo pulpito ci dica cosa si potrebbe fare per eliminare questo schifo……domanda da me già fatta a cui Giordano rispose che lui si espone scrivendo libri e informandoci con articoli sui giornali!!!!!!!!!!!!!!!!secondo il mio punto di vista lo fa solo per SOLDI

  2. Dopo averci tolto molti diritti costituzionali come quello del lavoro adesso ci vogliono togliere anche il diritto alla salute!!
    Io sono un infermiere che lavora nel pubblico e vi dico che c’è poco da stare tranquilli. Monti dice che taglierà gli sprechi e non i servizi ma sta dimostrando per l’ennesima volta che è totalmente distaccato dalla realtà! La sanità sta già boccheggiando da tempo e chi ha dovuto passare per ospedali se ne sarà sicuramente accorto da solo. Con questi ulteriori tagli la sanità pubblica subirà il colpo di grazia. Detto tra noi sono molto più preoccupato come utente che come dipendente!!!!

    • Ma fammi il piacere Simon la sanità in Italia ha fatto sempre schifo……..NON per la mancanza di soldi ma per il menefreghismo di parecchi dipendenti e sopratutto per la mancanza di una classe dirigente ospedaliera responsabile ed onesta……..ben vengano i tagli e colpiscano i lavoratori e dirigenti inetti come quelli che timbrano e poi vanno a farsi gli affari loro, e per cortesia non dica che non esistono…….licenziati in tronco altro che balle

      • Lino sono perfettamente daccordo con te. Gli inetti, i menefreghisti e i rubastipendi ci sono e vanno assolutamente eliminati. Il problema è che i tagli non colpiscono questi individui ma coloro che invece si dannano per far andare avanti quello che resta della nostra sanità. Ma pensi davvero che quando escono fuori certi scandali io me la rido! No perchè oltre allo schifo provo rabbia per il danno d’immagine che subiscono tutti coloro che invece il loro lavoro lo fanno bene e con passione…me compreso!!
        Percepisco la rabbia, l’ostilità e la diffidenza degli utenti ogni santo giorno e ti assicuro che non è semplice lavorare in queste condizioni. Dico questo solo perchè il qualunquismo e le generalizzazioni non mi sono mai piaciute.

        • E io questa volta ti do perfettamente ragione……..quindi vedi che non è solo perlomeno una mera questine di soldi ma di onestà e trasparenza e responsabilità per questo sono antisindacalista proteggono solo i lazzaroni, ho 54 anni e sono sempre stato alle dipendenze di imprese edili come geometra non ho mai avuto bisogno di essere diffeso dai sindacati………………. meditate gente

  3. Non si sono tagliati neanche un centesimo degli stipendi da nababbi che percepiscono i figli di zoccola. Ricordiamocelo questo l’anno prossimo al momento di andare alle urne. Bisogna dare fiducia al movimento di Grillo è l’unico modo per togliersi dalle palle i farabutti della politica. Con tutto quello che è venuto fuori in questi mesi chi li vota è delinquente quanto loro. Io sono preoccupato soprattutto per il sud dove la gente è disposta a vendersi per essere mantenuta non a caso la Sicilia ha dipendenti che sono quattro volte quelli della Lombardia. Sono la vergogna di questo Paese ci sputtanano in tutto il mondo.

    • Concordo pienamente ……..speriamo che siano milioni che la pensano come noi…….Grillo sicuramente non è il massimo ma al mommento attuale è sicuramente il meglio ciao

  4. A TUTTI GLI UTENTI
    SCARICATEVI O LEGGETELO SUL WEB IL TRATTATO DI MES E LEGGETE BENE E INFORMATEVI BENE SU KI E MARIO MONTI VERAMENTE

  5. obama ha reso la sanita’ piuì accessibile agli americani! il becchini banchiere monti, tra poco ci fara’ pagare anche le siringhe, o saremo costretti ad usarne una x tutti? italiani fratelli miei la facciamo sta’ guerra civile? possibile che non avete capito chi e’ monti???????????

  6. vi prego andate tutti sul web e leggetevi quello che dice sul trattato di mes! si verranno a prendere tutto, persino le biciclette dei noistri bimbi! quel figlio di troia di mario monti sa’ tutto e si sta’ vendendo l’italia! vi prego ribbelliamoci tutti italiani!

    • sappiate tutti che la polizia postale controlla il tipo di parole che vengono scritte sui forum.
      comunque grande Saverio, hai perfettamente ragione

  7. Adesso invocano la riforma elettorale e la proposta parte dal Quirinale. Ha detto quello del colle che non è più rinviabile. Vuoi vedere che escogitano qualcosa per far fuori il movimento di Grillo? Non mi è mai piaciuto questo presidente della repubblica e men che meno i suoi trascorsi. L’altro giorno in rete ho visto una sua foto di qualche decennio fa nella quale era a colloquio con Ceaucescu. Ve lo ricordate il dittatore romeno? Proprio lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *