14 risposte a “RETTIFICO: LE PROVINCE SARANNO DIMEZZATE. FORSE

  1. Ho visto in tv l’immagine di Monti,Grilli e Giarda uno di fianco all’altro, tre mummie, pietrificate, una immagine di morte e sventura, Monti in perenne stato catatonico, come è bello vedere quei ministri giovani pieni di vigore ed entusiasmo dei paesi nordici che trasmettono ottimismo. La nostra gerontograzia è impegnata solo a conservare i propri privilegi medievali: direi di concedere anche lo “IUS PRIMAE NOCTIS” che ne dite? L’ODIO E IL DISPREZZO PER TUTTA LA CLASSE POLITICA NON FA CHE AUMENTARE.

  2. Ciao Salvatore! Conservalo il disprezzo per i porci della politica servirà il prossimo anno al momento di votare. Io ho tanto di quel veleno in corpo che non ti dico. Ci vendicheremo quando con un solo colpo andranno tutti a casa i figli di puttana della politica. Le famiglie stringono ulteriormente la cinghia facendo mangiare ai propri figli pasta anzichè carne mentre i figli di puttana e i loro bastardi fanno vita da nababbi. Per salvare L’Italia non hanno tirato fuori neanche un euro ricordiamocelo. Questi non sono Italiani. W l’antipolitica W il Movimento 5 Stelle.

  3. La giustizia stenta a fare il suo corso e il grande tecnico che fa? Taglia tribunali e procure. Ma quando si taglieranno gli stipendi dei parlamentari e i parlamentari? Quando si aboliranno i rimborsi alle cosche della politica? Quando si cominceranno a rinchiudere in galera i corrotti dopo averli pestati per bene? Questo chiede la gente onesta.

  4. l impulso era diventato irresistibile
    c era una sola risposta alla furia che lo torturava ..e cosi commise il suo primo assassinio.
    aveva infranto il piu profondo tabu e non si sentiva colpevole , ne provava ansia , o paura, ma libertà.
    ogni ostacolo umano, ogni umiliazione che gli sbarrava la strada, poteva essere spazzato via da questo semplice atto di annientamento, L OMICIDIO

  5. Crescita zero, debito pubblico che sta ancora aumentando, aumento esponenziale dei disoccupati, contratti bloccati di fronte a forti e continui aumenti della pressione fiscale. Il popolo che non compra più carne e le famiglie che vedono ogni giorno che passa diminuire il loro potere di acquisto! E poi mi tocca pure sentir dire che le previsioni di spesa per i saldi sono di 250 euro a famiglia…ma dai!!!!
    Secondo me è chiaro quale sia il piano di Monti: risanare i conti dimezzando il popolo italiano!!! Chi non si suicida morirà di fame!!! Però occhio che già tanti anni fa lo diceva pure Rita Pavone che il popolo affamato fa la rivoluzione!!!

  6. in tv ueri: il becchino <<<monti,lo sciacallo: grilli) che schifo, poveri noi italiani a pagare sti' porci cornuti! e la gente si ammazza, o si ammala!

  7. – particella di dio
    – regioni……. in calo
    – province pure……….

    aumentano solo:
    – suicidi
    – cassintegrati
    – esodati
    – disoccupati
    – senza pensioni

    pero’ dobbiamo ammettere che i nostri governanti, per noi, lavorato gionro e “””notteeee”

  8. Le provincie vanno tutte eliminate. Che senso ha rimanerne 50? Forse per salvare qualche “Casta”? Se servono, servono, altrimenti via tutte.

  9. DI TUTTI I NOSTRI POLITICI IO NON NE SALVO NESSUNO, SONO TUTTI INTERESSATI SOLO AL LORO E FAMILIARI TORNACONTO NON MERITANO NEMMENO LA MIA CRITICA. CIAO A TUTTI…

  10. Carissimi fratelli miei, la soluzione sarebbe semplice
    bisognerebbe che i 3 movimenti sindacali decretassero uno sciopero generale a tempo indeterminato, fare rifornimenti di pasta , farine, e scatolami e cominciare a bloccare tutto quanto
    tutto il paese, ferrovie , scuole, pompe di benzina, rifornimenti ai supermercati, poste , banche, uffici pubblici. mezzi pubblici, metro e bus, i vari comuni piu importanti italiani………
    ORA VENIAMO ALLE CONSEGUENZE
    lo stato tratta ma non fa passi indietro per via della dittatura che esiste in italia, quindi manda l esercito a sgombrare, ma…c è un ma
    in italia siamo 60.000.000 di cittadini, piu della metà è diventata povera, ora tolti bambini , anziani e extracomunitari, diciamo che in 30.000.000 possiamo riprenderci il paese pure molto meno di quei 30 milioni
    ce ne devono mandare di polizie carabinieri e eserciti a sgobrare un popolo intero, non credo neanche che esista in italia un esercito cosi, diciamo forse che saranno 1 milione in tutto??? forse 2? e che ci fanno???
    a quel punto diventa guerra civile
    2 milioni di forze dell ordine, ma mettiamone pure 3, ma che cazzo ci fanno????? potrebbe diventare una carneficina! non conviene a nessuno, in europa poi!! che figura ci farebbe il nostro governo!!!
    allora il popolo attraverso i sindacati chiede le dimissioni in massa e chiede elezioni per eleggere un partito popolare, anche di sindacati stessi.
    diventa cosi, un colpo di stato!!
    questa è l unica soluzione a questa crisi che voglio ricordarvi è stat causata dalla politica europea e USA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *