E INTANTO LE SANGUISUGHE DI BRUXELLES CI COSTANO SEMPRE DI PIU'

L’Europa è in crisi, l’Unione europea non ci serve un granché. In compenso la casta, anzi le sanguisughe di Bruxelles, ci costano sempre di più. La spesa per pagare gli eurodeputati, infatti, è passata negli ultimi sette anni da 107 milioni a 190 milioni. Il 77 per cento in più. Non male, no? Gli stipendi dei cittadini europei diminuiscono, gli stipendi dei parlamentari europei aumentano. Senza contare che, nonostante la crisi finanziaria, continuano a perpetrarsi assurdità europee, come quella del secondo parlamento di Strasburgo (180 milioni di costo l’anno buttati al vento per tenere un palazzo chiuso buona parte dell’anno).

11 risposte a “E INTANTO LE SANGUISUGHE DI BRUXELLES CI COSTANO SEMPRE DI PIU'

  1. fondazione banco napoli ha una proprieta affittata e percepisce circa 20 milioni di euro l’anno, e non deve pagare l’IMU

  2. ………….Ma poi ci danno fstidio i ragazzi d’Europa ” INDIGNIATI ” perche’ occupano le piazze; o danno fastidio i ” NO GLOBAL ” per la loro maniera poco ortodossa di protestare. Invece la infezione subdola ed invisibile O camuffata dai visi apparentemente impegnati di molti che siedono nel parlamento europeo, pare non dia fastidio. In effetti anche l’arsenico non da fastidio……. ma ti fa morire. BUONA SERATA A TUTTI.

  3. Ho appena letto che Bankia (banca spagnola) è sull’orlo del fallimento. A bruxelles hanno deciso di finanziarla per 19 miliardi di euro. Questo vuol dire che verranno usati i soldi dei cittadini europei. La cosa allucinante però è che il debito di questa banca è fatto principalmente dagli stipendi dei calciatori che militano nella Liga. Infatti pare che il calcio iberico sia in debito verso la spagna di 1 miliardo di euro!! Che noi dobbiamo toglierci i soldi di tasca per pagare i calciatori mi senbra davvero troppo!!! Siamo proprio arrivati all’assurdo!!!!

  4. E poi Casini commenta che Monti rappresenta il meglio della politica italiana. Appunto,se il meglio e’ quell’incapace presuntuoso e falso si capisce perche’ gli altri politici fanno tanto schifo.

  5. I politici fanno a gara a chi fà più schifo. Ma i cittadini perchè si lamentano sottovoce e continuano a sborsare soldi senza pretendere che la casta sacrifichi un solo euro dei loro stipendi? Alziamo la voce, facciamoci aiutare dalla stampa a non soccombere a questi politici che ci stanno annientando e pretendiamo il dimezzamento dei loro vergognosi e immeritati compensi e privilegi.

  6. E’ probabile che Giordano lo sappia già con tutto quello che scrive, ma per rinfrescare la memoria ai più distratti vorrei segnalare che i nostri rappresentanti europei, quelli che in patria loro non raccatterebbero nemmeno una cicca, hanno un altro vantaggio nei loro emolumenti parlamentari. E’ previsto infatti che ogni anno il loro stipendio sia aumentato del 6% alla faccia di tutti i sacrifici che vorrebbero imporci.
    Dobbiamo aggiungere altro?

  7. carissimo direttore giordano,visto e considerato che questo governo monti e tutta la classe politica schifosa che ci governa non sa come risparmiare il denaro pubblico e ci tartassa di tasse che è impossibile pagare altrimenti non mangiamo,inviti il prof MONTI in TV in un faccia a faccia e gli elenchi spudoratamente i loro sprechie dove deve tagliare dal momento che lei è cosi informato,informi anche il prof MONTI. in TV d avanti al popolo italiano.

  8. Egregio direttore, ormai siamo stufi di sentire questi miserabili governanti ripetere che non ci sono fondi per far ripartire il paese, ma i fondi per i loro compensi sempre più alti li trovano sempre! Perchè non invita in TV Monti o uno simile (tanto uno vale l’altro in termini di bassa intelligenza e zero senso di sviluppo economico!) e lo metta a confronto con un contribuente qualsiasi, anche uno che non ha fatto master alla Bocconi che tanto non vale assolutamente nulla. E voglio proprio vedere cosa risponderà Monti o chi per esso alle domande del contribuente. Certo è che non verrà nessuno perchè sono dei vigliacchi e hanno una paura folle di confrontarsi con la gente “normale” perchè non sapranno cosa rispondere. D’altra parte i vigliacchi si nascondono sempre, sono quelli che lanciano un sasso nello stagno e subito dopo ritirano la mano. Vigliacchi fin nel midollo spinale.

  9. Noi in ambito europeo avevamo già gli asini più pagati e corrotti. E’ spaventoso sapere che anche il resto dei parlamentari di Bruxelles sono sanguisughe. Sono stati i politici italiani a contaggiarli non c’è ombra di dubbio. Oltre alla criminalità organizzata abbiamo esportato anche le ruberie della politica. E’ proprio il caso di dire “chi va con lo zoppo impara a zoppicare”. Li vedi tutti puliti, tirati a lucido ma quando ti passano vicino senti una puzza micidiale. Sotto le giacche e le cravatte firmate c’è tanta di quella merda che si avverte a distanza di chilometri.

  10. a tutti i lettori e commentatori che non hanno ancora capito il sistema risolutivo
    l’europa ci costa più di quanto potrebbe renderci, il sistema politico così com’e ci salassacon i suoi costi e la sua corruzione.ecc.
    eliminiamo il problema ,togliamo il male.
    però bisogerebbe trovare l’unione per risolvere il problema.
    io ci sono!!!!

  11. Tutti i politici anzi politilitiganti,che solo quello sanno fare,litigare senza nesso e connesso,i POLITILITIGANTI ITALIANI E QUELLI EUROPEI,secondo voi se ne vanno con quattro chiacchiere anche se sono verità ed a dirle è la maggior parte del popolo?No cari miei con le parole questi non se ne vanno.GUARDATE UN PO’ LA SIRIA E FATEVI UN’IDEA.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *