COME PREVISTO: IL TAGLIO DEI PARLAMENTARI NON SI FARA'. "FATTO TECNICO" O FATTO SPUDORATO?

Ma certo: è solo un fatto tecnico. Ma certo: nessun passo indietro. Le dichiarazioni dei parlamentari pochi minuti dopo il voto che ha mandato definitviamente a ramengo l’ipotesi di un taglio (seppur minimo) delle poltrone alla Camera e al Senato fanno davvero ridere. Gli spudorati cercano di giustificarsi in ogni modo vincendo senza problemi la prima gara nella categoria olimpica dell’arrampicata sugli specchi. Purtroppo si è verificato quello che avevamo annunciato su questo blog: nel mezzo delle trattative sulle riforme, si è trovato modo di seppellire la norma che prevedeva una riduzione (seppur minima) del numero dei parlamentari. Non ci eravamo illusi, naturalmente, però c’è un limite a tutto: fate come volete, conservatevi le poltrone, conservatevi i privilegi. Ma almeno non chiamatelo un “fatto tecnico”. Perché è un un fatto spudorato.

7 risposte a “COME PREVISTO: IL TAGLIO DEI PARLAMENTARI NON SI FARA'. "FATTO TECNICO" O FATTO SPUDORATO?

  1. Ma chi mai si illudeva che i bastardi si tagliassero qualcosa.Questi pseudotecnici,una manica di superspudorati incapaci sono ancora peggio dei piu’ lerci politici della vecchia legislatura.

  2. Non avevo dubbi , se seguite i telegiornali di 30 anni in dietro ve ne accorgerete che è solo una finta,dicono e poi non lo fanno ,la vergogna li ha superati.Questi ladri non hanno capito che la gente non è piu’ stupida,alle prossime elezioni se ne accorgeranno……DISERTARE LE URNE O VOTARE 5 STELLE…..

  3. Ma quante prese per i fondelli, l’importante è massacrare noi!!!! rubano rubano e continuano a rimanere li incollati a quelle poltrone, non dimezzano niente e continuano a fare la bella vita!!! una domanda ma la Rosi Mauro che è stata accusata di ruberie come mai siede ancora in quella comoda poltrona??? MA CHE SCHIFO!! altro ke dimezzarsi, come farebbero a continuare ad ingrassarsi le tasche?? !!

  4. Facessero pure tanto il 2013 è sempre più vicino si accorgeranno di quanto gli Italiani sono stufi del malaffare. Avete letto le ultime notizie, per niente rassicuranti, sul Colle? Sono contentissimo, tutto il marcio sta venendo fuori. Affogheranno lentamente nella loro merda. Avanti col Movimento 5 Stelle.

  5. oggi ho letto l’articolo, il senato taglia il deputati da 630 a 508 certo che saremo su una buona strada , ma sono ancora troppi.Credo che in italia ne bastano solo 100 deputati, e circa 20 senatori (uno per regione )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *