QUEGLI STRANI VIAGGI (SUL JET PRIVATO) DEL TESORIERE LUSI

Truffe con i soldi dei rimborsi elettorali, lo scandalo continua. Adesso salta fuori che il tesoriere della Margherita Lusi avrebbe sottratto altri 13 milioni di euro. Si faceva pagare voli con jet privati. E nel mese di gennaio 2008 risulta aver viaggiato 47mila chilometri, cioè oltre 1500 km al giorno. 1500 km al giorno, capito? Ma dove andava con 1500 km al giorno per fare campagna elettorale a un partito defunto? Non lo so. Ma purtroppo erano tutti viaggi andata e ritorno

10 risposte a “QUEGLI STRANI VIAGGI (SUL JET PRIVATO) DEL TESORIERE LUSI

  1. In un periodo di profonda crisi dove vengono chiesti (direi imposti) ai cittadini sforzi sopra le loro possibilità viene appurato che siamo governati da una classe politica marcia. Emerge che la maggior parte dei nostri governanti agiscono in maniera irresponsabile facendo dell’illegalità la loro virtù principale. Ora io mi chiedo: ma è davvero possibile che noi cittadini non abbiamo potere in materia? In situazioni di questo tipo non esiste nulla a nostra tutela? Possibile che per farli cadere e rifondare uno stato sano l’unica soluzione sia la rivolta? Solitamente queste problematiche emergono nei regimi totalitari ma a quanto pare adesso funziona così anche per le repubbliche democratiche.

  2. Si cacciano dai partiti, si dimettono dalle cariche, lasciano gli incarichi, rubano, estorcono, colluttano, corrompono, traviano, truffano, ma…rimangono tutti in parlamento senza che nessuno possa mandarli via calci in culo, continuando a sbranare ogni mese 20.000 euro, continuano a maturare vitalizi da petrolieri, continuano a succhiarci il sangue fino a costringerci al suicidio.
    CACCIAMOLI DALL’ITALIA

  3. Ma perchè i partiti non rinunciano a quella famosa tranche di rimborsi che dovebbero prendere?? Perchè il Presidente Monti non fa pagare l’IMU alle banche?? cosa significa che LE BANCHE SONO FONDAZIONI?? sbaglerò MA LE FONDAZIONI MI SANNO tanto DI QUALCOSA DI beneficenza, O COMUNQUE, IN GENERE PER QUELLO SI COSTITUISCONO, ma non mi sembra ke le banche facciano questo, anzi!! è pur vero che i politici debbono andargli in contro, visto che loro quando richiedono un mutuo pagano interessi ridicoli poco + del 1% e a noi ci spennano!! La solita vergogna e lo solito schifo!!

  4. OH RAGAZZI X MANDARLI FUORI DAL PARLAMENTO BISOGNA ANDARLI A PRENDERE CON LA FORZA E MASSACRARLI DI BOTTE RIDURLI SULLA SEDIA A ROTELLE …………..

    COSI PRENDONO LA PENSIONE DI ACCOMPAGNAMENTO SI ACCOMPAGNARLI AL PATIBOLO …

    A LORO LA SCELTA DI COME MORIRE

    SALUTI A TUTTI GLI ITALIANI ONESTI

  5. 69000 euro di rimborso viaggi nel 2008. Che figlio di puttana con quei soldi potrebbero viverci 3 famiglie. Questo comunque è il sistema delinquenziale messo su dai mafiosi della politica. Io lo sostengo da almeno dieci anni: questa è gente al soldo delle associazioni criminose. Il modo di operare è lo stesso. Le tasse che paghiamo per mantenere questi animali sono il pizzo che ogni italiano deve pagare se vuole vivere in questo paese.

  6. Gentile Giordano,se entriamo ancora di più nella vita dei politici,ci sommergiamo di cacca…..vorrei credere alla politica,ma come si fa alla luce degli eventi degli ultimi 6 mesi? Ogni giorno che leggo notizie nei giornali o seguo un tg,provo tanti sentimenti diversi,rabbia soprattutto nel non potere pigliarli a calci nel sedere,sapendo bene che io valgo come gli altri circa 60 milioni di italiani,valgo un solo numero,oserei dire niente.Questi politici mi lasciano solo amarezza , rabbia e rancore…….

  7. Secondo l’inquilino del colle gli evasori fiscali sono portatori del “disprezzo del bene comune”, e “non meritano di essere associati alla parola Italia”. Giusto. Giustissimo… Ma ha mai provato a guardarsi in casa!!! Ma ha mai provato a fare un giro in parlamento!!! Ma qualcuno gli ha spiegato, lo ha informato del ladrocinio, ruberie, saccheggi, imbrogli che si consumano nelle sedi dei cosidetti “onorevoli”!!! Ma di cosa si indigna!!! Ma davvero pensa di porterci distrarre dai ladri in giacca e cravatta che sbranano i soldi pubblici dei contribuenti italiani!!! Ma quando pensa di dare il buon esempio chiedendo al “suo” monti di dimezzare i soldi (quelli di tutti gli italiani) che trasferisce al quirinale. Forse non ha ancora capito il nostro grado di disperazione e di rancore che proviamo nei loro confronti.
    Siete voi che dovete essere cacciati da questo paese perché siete voi a non meritare di essere italiani.

  8. Te lo chiedo ancora gentilmente giordano, invece di dire cose ovvie tu che sei un noto giornalista dicci cosa si può fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Esponiti e scrivi degli articoli su come si può sanare questa orrida situazione

  9. E’ INUTILE DISCUTERE……SOLUZIONE:
    ALLE PROSSIME ELEZIONI NON VOTARE OPPURE TENTARE LA CARTA DEL MOVIMENTO M5 GRILLO …….E CHE DIO CI AIUTI CIAO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *