IN TUTTA L'INGHILTERRA CI SONO 195 AUTO BLU. DA NOI 60MILA. E NE COMPRIAMO ALTRE…

In tutta l’Inghilterra ci sono 195 auto blu. In Italia oltre 60 mila. Eppure se ne comprano sempre di nuove. Se permettete un’autocitazione: sono proprio degli Spudorati. Quando si chiede loro di tagliare subito i costi della politica, rispondono: i costi della politica sono i costi della democrazia. Ma davvero?  Pensate alla lunga sfilata di vetture di lusso con annesso autista fuori dai palazzi romani: davvero se ministri e sottosegretari andassero al lavoro in autobus la nostra democrazia funzionerebbe peggio? O forse funzionerebbe un po’ meglio?

50 risposte a “IN TUTTA L'INGHILTERRA CI SONO 195 AUTO BLU. DA NOI 60MILA. E NE COMPRIAMO ALTRE…

  1. Ormai da più parti (vedi Corte dei Conti e Mario Draghi) giungono giudizi negativi sull’operato del nostro governo e intimano di raddrizzare il tiro. In molti stanno dando l’allarme: se si pensa di risanare il bilancio solo ed esclusivamente aumentando le tasse arriveremo ben presto al fallimento. E’ opportuno agire immediatamente ed in maniera imponente anche sulle spese superflue. Ed è proprio su sulla parola “superfluo” che nasce la diatriba. Infatti se per noi cittadini molte voci di spesa sembrano inutili (ed offensive nei nostri confronti) per molti politici non lo sono affatto. Mario Monti, almeno a parole, sembrerebbe propenso a dare una bella sforbiciata ma a quanto pare nulla può contro il volere della classe politica. Questi personaggi (ed i loro diritti acquisiti inviolabili) si nascondono dietro la democrazia ma onestamente di democratico non ci vedo proprio nulla!! Però loro non sanno quello che rischiano infatti basterebbe conoscere un pò di storia: tutti coloro che hanno approfittato del popolo portandolo alla fame sono finiti male!!!

  2. Non c’e’ che da schifarsi e poi si meravigliano dell’antipolitica,qualcino ha detto che ci sono dei demagoghi in giro che creano antipolitica e loro cosa creano,sicuramente peggio, malcontento in tutto il popolo italiano,visto che vogliono ancora il finanziamento pubblico dei partiti nonostante il popolo italiano si sia espresso notoriamente contrario con il referendum del 93.Ma il popolo in questa nazione non conta contano solo loro vero Bersani,e non venirci a dire altrimenti la politica la farebbero solo i miliardari perchè nel tuo partito miliardari non ce ne sono prendiamo Colaninno,percaso non lo è come tanti altri e voi tutti politici,e non statisti, che per caso vivete con 850- 1000 euro al mese?Ma fateci il piacere voi tutti i politici di tutti i partiti tutti quelli che hanno preso il finanziamento pubblico dei partiti dovreste essere condannati per truffa al popolo Italiano quel popolo che vive ogni giorno con meno soldi, e tira la cinghia mentre voi sprecate soldi in ogni secondo del giorno e della notte.

  3. Amici,

    immaginate una persona al volante della propria auto, che la lancia a 300 all’ora, in discesa, senza freni, sapendo che ad attenderlo troverà solo un muro…
    Bene, ora questa persona vi chiede che cosa può fare per evitare il disatro (ossia lo scontro mortale).
    Che cosa potete rispondere?

    La risposta (che non è una soluzione) è semplice: “Bello mio! perché non ci hai pensato prima?”.

    I nostri politici, governanti e non, a turno e con costanza, hanno portato il Paese (il Bel Paese!), sull’orlo del fallimento.

    Ora essi chiedono ulteriore fiducia e potere, perché dicono di avere imparato la lezione?

    Voi lo credete? Io, no!

    Ciao
    http://www.rustici.com/il_nuovo_mondo_4.2.zip
    Vito

  4. Bravo Monti!!!! Con questa iniziativa delle 400 auto blu
    da integrare alle solo 60.000 già in essere hai proprio superato te stesso. Ma perchè la mattina prima di uscire non ti guardi allo specchio, magari scopri in te qualche dote nascosta, magari guardati lo stomaco perchè sicuramente ci sarà una folta peluria e si perchè per dire quelle str.te ci vuole un pelo mica da ridere, ma tu ci sei o ci fai no, perchè non lo abbiamo ancora capito, tu e quella massa di cervelloni che ti porti dietro. ora a nome tutti gli italiani, dico tutti, non sarebbe arrivato il momento di lasciare quello che per te magari è un gioco ma per noi cittadini sta diventando una roulette russa A QUANDO L’ULTIMO COLPO,SPERO VORRAI CONSERVARLO PER TE. Ii auguro un mondo di belle cose (sempre se lasci tutto e te ne vai prima che succeda qualcosa di tragico) forse non ti bastano tutti i suicidi finora verificatisi Spero di non ritornare su argomenti del genere perchè vuol dire che hai ascoltato il consiglio di un cittadino molto ma molto incazzato

  5. Sono daccordo ..parliamone….ma il 12 maggio tutti a roma ,manifestazione senza colore politico contro i farabutti,che decidono queste cose…ancora insistono …non hanno coscienza…o forse non si rendono conto di dv stanno andando…è vergognoso…tutti in piazza uniti per mettere paura a questi dementi….avanti tutta fino a quando puliremo tutta questa spazzatura…senza pieta…senza accettare scuse..tipo quell idiota …si sn rubati milioni e ke dice????SCUSATE…MALIMORTACCITUAAAAAAAAAAAAAAAAAA…(scusate la parolaccia ma a volte rende meglio)

  6. Tagli della spesa pubblica. Prima di ritrovarci di nuovo con un rinvio della riduzione dei costi della politica, promettiamoci da subito una cosa importantissima:
    qualunque riduzione della spesa pubblica deve iniziare, ripeto INIZIARE con il dimezzamento dei soldi che noi contribuenti diamo alla camera, al senato, al quirinale. Non ce ne fotte niente del dimezzamento degli stipendi, il dimezzamento dei parlamentari. I parassiti temporeggerebbero con la modifica della costituzione e altre balle per sottrarsi ai tagli. Invece senza aspettare dimezziamo subito, anzi retroattiviamente, i miliardi di euro che divorano per i loro vizi, che chiamano costi della democrazia.
    Se Monti non dovesse agire in questo modo, ribelliamoci tutti con l’ammutinamento fiscale. Tutti insieme non pagheremo le tasse.
    Sono dei geni degli inganni, delle truffe. La monta pazzesca di disprezzo nei loro confronti, la hanno definita antipolitica, antidemocrazia, populismo, demagogia… Tutte balle. Non non siamo l’antipolitica, ma solo antifini, antinapolitano, antischifani, antibersani, antibossi, antidalema, antiberlusconi, antibindi, antifinocchiaro…ecc.ecc. Loro sono bravi e abili a giocare con le parole. Hanno costruito un sistema elettorale perverso dove di fatto l’alternativa ai soliti soggetti politici non è vero che non c’è, ma non può esitere. Perchè sono autoreferenziati. Noi elettori possiamo votare solo chi è gradito ai capi di partito. Ecco perchè i bersani, i casini, i fini, non hanno mai pensano a un lavoro. Di fatto, con la legge elettorale a loro uso e consumo, non sono sfrattabili dal parlamento.

  7. Una notizia di servizio.
    Stasera da santoro tra gli ospiti la mussolini.
    Ricordate? E’ quella che quando le si prospetta l’ipotesi di ridursi lo stipendio o il vitalizio, minaccia di suicidarsi.
    Proponiamo un BOICOTTAGGIO GENERALE CONTRO ALESSANDRA MUSSOLINI TUTTI QUELLI CHE LEGGONO QUESTO BLOG, MANDINO UN MESSAGGIO SULLA PAGINA FACEBOOK DI SERVIZIO PUBBLICO:

    ALESSANDRA MUSSOLINI …. NO GRAZIE!

  8. Per i politici che cosa significa DEMOCRAZIA?Guadagnare 15000 euro al mese mentre la gente muore di fame.Dicono che il popolo è sovrano,allora perchè non si sono tolti il finanziamento quando il 93% degli italiani ha deciso di non voler dare piu’ soldi ai partiti.Questa è una DITTATURA legalizzata,fuori tutti, destra,sinistra ,centro.VIVA L’ANTIPOLITICA,L’ITALIA deve fallire questi mangioni devono andare a lavorare.

  9. Sono dei balordi, malavitosi non c’è altro modo per definirli. In periodi di magra la gente onesta stringe la cinghia per pagare nuove tasse mentre i delinquenti della politica, sottraendo fondi in modo illegale, si permettono il lusso di investire le ruberie in lingotti d’oro e quant’altro. Io li appenderei ad una forca. Chi ruba o si fa mantenere, costringendo gli altri a sopravvivere, non è degno di stare al mondo. Rappresentano il marcio, il cancro che corrode il tessuto buono della società, il male. Via la merda da questo paese.

  10. avete visto la turco in tv dalla costamagna? si è commossa perchè gente, che come lei, politici che come lei si fanno il mazzo tutti i giorni…..ma vai a lavorare, vieni con noi che te lo facciamo noi il mazzo, vieni a vedere che mazzo ci facciamo noi ogni giorno e senza superstipendio. ‘sti stronzi, non hanno mai lavorato un giorno in vita loro e parlanoparlanoparlano…buffoni

  11. La Manifestazione del 12 Maggio a Roma e’ l’occasione degli Italiani per far capire a prescindere dai Partiti che siamo stufi di farci prosciugare le tasche da questa masnada di Ladri che adesso si scagliano contro l’antipolitica e il Populismo!
    Ben venga L’antipolitica e mandiamoli tutti a casa!!!!!
    Sono degli SPUDORATI come dice Giordano e nonostante la Crisi non smettono di esserlo quindi a casa a calci e facciamo un Comitato di Salute Pubblica cominciando a far pagare a loro quello che hanno rubato in tutti questi anni agli Italiani!
    Basta dibattiti, basta Comizi basta tutto non siete più credibili da nessuno e la Democrazia come la intendete Voi Politici non e’ altro che una OLIGARCHIA che se non verra’ estirpata in tempi brevissimi ci portera’ dritto ad una DITTATURA !!!!

  12. Ma possibile che ogni giorno se ne inventano una, adesso nuove auto blu, inventiamoci qualcosa anche noi SUDDITI, ogni volta che incontriamo un politico prendiamolo a SPUTI IN FACCIA,le parole non servono più, purtroppo. Alle prossime votazioni disertiamo il voto TUTTI.

  13. signori miei ascoltate destra o sinistra non cambia nulla son tutti uniti quando si tratta di interessi!! dobbiamo ribellarci ma seriamente altrimenti non ci libereremo mai da questi grandi stronzi che non hanno mai timbrato un cartellino e non sanno cosa significa guadagnarsi uno stipendio!!!

  14. oggi siamo tutti al collasso e questi signori rubano rubano e io a lavorare dalla mattia a sera da quando avevo 14 anni 15 ore al giorno x farmi una casa che mi tassano x e l unico bene che ho maledetti bastardi tutti alla forca speriamo che scoppi la rivoluzione cosi ripartiamo da zero…..

  15. quando in sicilia ci siamo fermati a gennaio x il movimento dei forconi dopo 4 giorni ne hanno parlato in tv perche capiscono che ci devono tenere buoni come dei caproni a morte tutti i politici ma a monti non viene un tumore…………

  16. Fanno provvedimenti senza studiarne gli effetti. Colpiscono nel mucchio mettendo in difficoltà chiunque. E questi sarebbero gli esperti in economia? Hanno pure studiato per partorire queste stronzate? In merito alle auto blu: secondo me ci stanno prendendo ancora una volta per i fondelli. Si sono giustificati dicendo che sono per le forze dell’ordine ma non è vero. Bisogna vigilare e sputtanarli quando vengono scoperti. La politica non serve a nulla se non ad arricchire la malavita organizzata perchè è di questo che si tratta. Bisogna alimentare il fuoco dell’antipolitica. Dobbiamo puntare alla loro estinzione. Oggi ne ho scoperta un’altra di ingiustizia. Lo sapevate, cari connazionali, che i conviventi dei parlamentari hanno diritto alla pensione di reversibilità e alla copertura sanitaria in caso di morte, speriamo presto, della loro compagna/o mentre per gli italiani, quelli veri, onesti che amano questo Paese e che lavorano, non è prevista? Secondo me è giunta l’ora di andarli a cercre e farsi ridare tutte le somme che ci rubano quotidianamente.

  17. IN QUESTO MOMENTO PARTICOLARE DELL’ITALIA COSTRETTA A PAGARE UN DEBITO CHE HANNO CAUSATO I BANCHIERI E I POLITICI,A NOI COMUNI POPOLANI CI MARTELLANO DI TASSE CON UNA PRESSIONE FISCALE ELEVATA,MENTRE LORO I NOSTRI POLITICI NEANCHE A SACRIFICARE UN EURO.ORA LE ALTERNATIVA SONO 2 O FACCIAMO UNA RIVOLUZIONE E LI PRENDIAMO A CALCI NEL DERETANO E RICONQUISTIAMO LA NOSTRA SOVRANITA’ USCENDO DALL’EURO,O SI ASPETTA ALLE PROSSIME ELEZIONI E VOTARE IN MASSA IL M5S.!!

  18. Auto blu,in Francia le auto blu sono tutte di marca francese mentre in ITALIA,questi farabutti invece di aiutare le aziende ITALIANE,e quindi comprare italiano e così aiutare anche gli operai vanno in giro con AUDI A6 A8 E BMW, ALLA FACCIA NOSTRA, E DELLA CRISI,la crisi sat solo per noi poveri, per loro va sempre bene.

  19. anche io c’è l’ho blu..ma non l’auto ma la bici, tra caro benzina crisi clienti che non mi pagano ho ripiegato sulla bici, mi sto adattando.. loro inevece…zero..ma preferisco essere come sono ossia il bello di guardarsi allo specchio con la coscenza pulita

  20. io vivo in california ( purtroppo ) siamo la barzelletta del mondo,non siamo piu’ credibili!! ma noi poveri cittadini siamo troppo buoni dobbiamo veramente ribellarci altrimenti i nostri cari ministri ( stronzi ) faranno sempre i cazzi loro!!! SVEGLIAMOCI!!

  21. 12 MAGGIO…TUTTI A ROMA….CONTRO LA TIRANNIA….HANNO TIRATO TROPPO LA CORDA….HANNO FATTO LA CACCA FUORI DAL VASETTO….MO BASTAAAAAAA…..TUTTI LI….UNITI….CIVILMENTE(FINKE SI PUO) MA DECISI AD ANDARE FINO IN FONDO…DEVONO RISPETTARE LE VOLONTA DEL POPOLO SENNO SARA GUERRA CIVILE….STANNO FACENDO COSE DA REGIME…è ORA DI FERMARLI STI FARABUTTI…FORZAAAAA AVANTI TUTTA

  22. GIORNI FA HO SENTITO IN TV IN UN DIBATTITO POLITICO CHE I FINANZIAMENTI AI PARTITI VANNO IN BASE AL NUMERO DI CITTADINI VOTANTI. SE COSI FOSSE BISOGNEREBBE ORGANIZZARE QUALCOSA PER FAR SI CHE LA GENTE SI ASTENGA DALLE VOTAZIONI.
    VOI DI SANGUISUGHE POTRESTE LANCIARE UNA CAMPAGNA.IO CI SONO.

    • è finito il tempo dell campagne…di non andare a votare…..bisogna andare in strada senno questi non capiscono….devono togliersi dai coglioni e andare a lavorare come facciamo noi e guadagnarsi la giornata altroke finanziamenti e vitalizi….deve valere anke per loro la mkeritocrazia….ki fa di piu guadagna di piu…ki fa bene guadagna bene…ki non fa niente va sotto i ponti e magna pane e cipolla….ecco in nostro obiettivo qual e….bisogna sequestrare tutti i beni di questi farabutti….quell altro fijo de na mignotta compra le case le ville e a noi ci sta ammazza…l anima delimortaccituaaaaaaaaaaaa …ma ti rendi conto c hanno la faccia com er sedere….la gente si sta ammazzando giorno dopo giorno e sto grande pezzo di me..a continua…e oradi dire basta con decisione….i soldi li andasse a prende dove deve prenderli e no ai poveracci ke per campare tribolano tutti i giorni e nn riescono ad arrivare a fine mese….la maggior parte ha 1 mutuo ,perkefino a qualke anno fa ancora si riusciva a pagarlo,ma ora nn ci si riesce piu….come esci di casa 50 euro se ne vanno senza fare niente…benzina alle stelle e tutto il resto…il 12 maggio vi voglio tutti li…vedremo di fare anke 1 striscione ..CONTRO SANGUISUGHE SPUDORATI PER DARE A NOI E I NOTRI FIGLI UN FUTURO DIGNITOSO…FORZAAAAA E AVANTI TUTTA

  23. Si autorizzano tagli alla scuola e alle forze dell’ordine ma si acquistano 400 nuove auto blu per complessivi 10.000.000 di euro di spesa. Governo ladro. Nella loro strategia distruttiva sono sempre presenti i tagli alla cultura che evidentemente fa paura ai criminali della politica. I loro figli li fanno studiare all’estero al fine di passargli il testimone quando sarà il momento. Alimentare il fuoco dell’antipolitica è l’unico modo per cacciare i malavitosi e i loro figli. VIA I BASTARDI DAL NOSTRO PAESE!!!!!!!!!!!!!

  24. Nel lungo elenco delle ruberie della politica e delle cosche affiliate, ci sono anche 400 braccialetti elettronici per detenuti. Sono stati forniti dalla Telecom e mai usati. E’ di questi giorni il rinnovo della collaborazione, fino al 2018, con l’azienda italiana per la fornitura di 2000 nuovi braccialetti. La spesa è di alcuni milioni di euro all’anno che si aggiungeranno ai 110.000.000 spesi dal 2001 ad oggi per i 400 “gioielli” acquistati e mai usati. Poi hanno il coraggio di chiedere il pagamento dell’imu ad un povero anziano che è in casa di riposo. Cerchiamo di dare ampia diffusione a queste notizie tutti devono sapere. W L’ANTIPOLITICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  25. Caro napolitano, ha mai pensato di fare il presidente senza pensare ai soldi. Tanti, tantissimi soldi che non avrà neanche il tempo di contare, di spendere, mentre gli italiani “muoiono” di fame. Sono talmente tanti i soldi che ha incassato e che continua a incassare, che serviranno ai suoi figli, ai suoi nipoti che potranno godersi una vita da vacanzieri. I nostri, invece, saranno figli di miserabili e costretti a rinunciare anche alla pizza.
    Invece di pensare di difendere i politi e i loro “vizi”, i loro sopprusi nei confronti dei cittadini, ha mai pensato agli italiani…quelli veri che ogni giorno combattono con le difficoltà di riuscire a mandare dal dentista il proprio figlio.
    Questa è ANTIPOLITICA. E’ il vostro modo di fare è ANTIPOLITICA.
    Noi siamo convinti sostenitori della democrazia, della necessità dei partiti…ma siamo schifati da voi soggetti politici che da quarantanni avete solo pensato a ingrassare il vostro conto corrente. E’ talmente grasso che potrà garantire la bella vita a voi e alle vostre successive tre generazioni. Questa è ANTIPOLITICA.
    Pertanto ci risparmi la sua indignazione di facciata. L’unica emozione che la dovrebbe tormentare, assillare è la VERGOGNA.
    Andate via dall’italia e lasciate fare la politica vera – quella mossa solo dalla passione per il bene comune – ad altra generazione meno avida, meno corrotta, meno affarista, meno egoista della vostra.
    Via dall’italia!

  26. Il comunista del colle non l’ho mai considerato capo dello Stato. Per me se si toglie dai coglioni fa la miglior cosa. Non è degno di questo Paese uno che difende i politici corrotti e non interviene per fermare le ruberie. A proposito ma sulle 35 macchinine del “moralista” si sa qualcosa? Perchè con quello che costano i carburanti forse è il caso di tagliare. Io accompagno i miei figli a scuola usando i mezzi pubblici non uso più la macchina i costi del carburante cominciano ad essere insostenibili per le mie finanze. Il ciarlatano lo fa qualche sacrificio?

  27. buon pomeriggio,prima di tutto vorrei dire che la riduzione degli stipendi o del n° dei parlamentari , in rapporto al debito sarebbe una goccia nell’oceano , ma darebbe comunque il segnale che a naufragare tutti nella merda si senta meno l’odore.
    considerando il fatto che i politici che anno gestito il paese sono da almeno vent’anni gli stessi, fanno si il gioco delle tre cartesolo per poter confonderci , cioè fanno in modo che quando si scoprono alcune cose , non si può più dire “e colpa sua c’era lui all’economia in quell’anno ,perche magari e passato ad un partito a noi simpatico.
    per non far torto a nessuno io guggerirei ,di denunciare tuttu il governo, tecnici , politici parlamentari deputati portaborse, usceri e sciaquapalle al CSM per frode ,furto truffa e bancarotta fraudolenta, costituendoci parte civile e chiedendo il rimborso da devolvere alla corte dei conti per il risanamento.

  28. mi sono dimenticato di mettere nel calderone deli imputati anche i giornali che per due righe di politica prendono soldi per poi finanziare ulteriormente i partiti “oltretotto.

  29. Gentaglia come casini,cicchitto,bersani,fini,dalema,bindi,berlusconi,alfano,bossi,rutelli offendono l’intelligenza del popolo italiano. Pensano di poter rinnovare la scena politica semplicemente cambiando il nome del partito…quanti partiti si sono avvicendati da trentanni???
    DC, PSI, PCI, FI, AN, PDS, PDCP, Margherita, ulivo, UDC, PD, PDL, ecc.ecc.. Le facce di c…o però sono identiche. Sono sempre gli stessi parassiti che non sanno cosa sia un lavoro. Gente che è convinta che il parlamento si possa usucapire. Gente che passo dopo passo, leggina dopo leggina, ha “costruito” un sistema politico-parlamentare diabolico. Stipendi decuplicati, benefit infiniti, autoblu, aereiblu, palazziblu, finanziamenti illimitati, vitalizi stratosferici. Trombati in consigli di amministrazione. Canditati che scelgono solo i capi di partito. Costi della politica che neanche la casa bianca può permettersi.
    La tensione sociale ormai è alle stelle. Un governo di tecnici fatto da banchieri e cravattari che per equità non intende dare di più alle classi più disagiate ma togliere alle classi medie impoverendole. Per monti e catricalà l’equità si raggiunge impoverendo la classe media con il risultato finale di avere da una parte i morti di fame e dall’altra gli sceicchi della finanza, della politica dove i soldi non si riescono neanche a contare, e che non sanno neanche come spenderli.

  30. lasciare un commento? a questo punto, e in questa situazione non so’veramente cosa dire. e’ una vergogna che ci trattino cosi’, il sig. monti ha detto che sono stati costretti,altrimenti si faceva la fine della grecia o dell’argentina,e ci tassa a noi che non abbiamo niente,..perche’ non mette la patrimoniale sui milionari invece di fare colassare tutti i poveri disgraziati che non hanno neanche lacrime per piangere.loro non sanno cosa significa la parola “sacrificio” sono solo capaci di consigliarlo a noi,,cari amici io non vedo via d’uscita ,ormai siamo con l’acqua non fino al collo ,ma sopra la testa,se qualcuno ci sapra’dare una dritta come fare , lo faccia subito, altrimenti se continuano cosi’ non so’come va’ a finire,sentendo ai tg quei poveri lavoratori onesti che si ammazzano.vi mando un saluto e un’abbraccio a tutti..ciao

  31. Siamo arrivati al limite di tutto. L’Italia e’ diventata la vergogna di noi italiani.I ricchi continuano ad arricchirsi e i poveri continuano a pagare per fare arricchire ancora di piu’ chi non ne ha bisogno.
    Vergogna, vergogna……..e’ ora di fare una bella rivoluzione invece di stare sempre zitti!!!!!!
    Poi ci chiedono il voto???? Ma chi vuole votare piu’!!!!!!!!

  32. Ma che cosa intendiamo per “auto blu”?
    NOn voglio con questo giustificare l’alto numero dei veicoli presenti nel paese di Bengodi, ma 195 “auto blu” in tutto la G. B. mi sembra una grandissima sparata.

    • no…… cosa intendi tu per sparata!….ma ancora non ti è chiaro che ti fregano soldi da tutte le tasche possibili per i loro privilegi e per fare i signori scortati????

  33. tutti i commenti sono giusti, veri ed esplosivi. C’è una cosa, che più mi preme, oltre alla “povertà” raggiunta, è che questi politici, hanno ucciso la SERENITA’ FAMILIARE! Del ladro di FINI che spende e spande senza che nessuno dica nulla,i ns risparmi, per le sue “manie” di IGNORANZA! E il 1000000 di euro che ci costa questo governo al MESE, e non produce nulla(!) ben ha detto “citando” il CADAVERE PARLANTE, non avrà il tempo per “contare tutti i soldi che ha rubato”

  34. Al punto dove siamo arrivati(ci hanno portato sti pagliacci di facciata) c’è solo una soluzione, questo paese deve fallire!! se non ci mettiamo tutti insieme e non facciamo fallire questo marciume di bocche e pancie mai sazie, non cambierà mai nulla anzi ci impoveriranno sempre di piu’. basta!! ritiriamo tutti i sodli dalle banche, smettiamo di andare dal benzinaio,ritorniamo dal contadino a comprare ortaggi di stagione a km zero!! e facciamo fallire sti grandi ipermercarti del cavolo, dove vendono solo frutta e verdura di bassa qualità a prezzi altissimi.non paghiamo piu’ bollette, quando ci arriva le cartelle dall’esatri usamola per andare al bangno, RESET!!! O ALTRIMENTI NON NE USCIREMO PIU’ E DAREMO AI NOSTRI FIGLI UN FUTURO PIENO DI STENTI!!!.

  35. Sono disorientato, mi spiego. Se li ammazzi sei un assassino e costruisci degli eroi. Se te li tieni, questo e’ il risultato. Se gli dai credito e fiducia, ti ritrovi come un pezzente e a dir poco sfiduciato. Se li ignori sei un ignorante ed ottuso. Che fare?…….Come convivere con questa ciurma camaleontica, incapace, ingessata in uno status istituzionale da tarantola mafiosa? Non lo so. Come dite? il cianuro? Ci avevo pensato ma e’ una strana idea. Credo si debba combattere con la giusta cultura e responsabilita’ civica da inculcare ai bimbi che stanno appena nascendo; e’ la unica speranza che abbiamo. E’ chiaro che sopravvivere fino ai giorni in cui i bimbi diventeranno grandi, sara’ difficile, e il piu’ difficile e’ che ci saranno altri bimbi diventati grandi e che di senso civico, rispetto altrui e il bene della comunita’, non sapranno e non vorranno saperne nulla, tali e quali ai loro padri. Sono disorientato. Buona serata.

  36. Mi farebbe piacere sapere il motivo perche’ il mio commento, in seguito riportato, e’ sempre in attesa di moderazione.

    Avete idea di quanto costino all’anno queste sessantamila auto blù?
    Diciamo €50,00 al giorno? Forse e’ poco, ma se moltiplichiamo i cinquanta euro per 60.000 ne ricaviamo il costo giornaliero, se poi moltiplichiamo per i 365 giorni dell’anno la cifra fa’ impressione…. ben 1.095 milioni di euro.
    Pazzesco!!!!!!!

    Grazie
    Francesco

  37. ho sentito il telegiornale delle 20,00 il governo ha incaricato un tecnico per studiare dove è possibile tagliare dei costi inutili del governo.
    misembra strano :che ci fà un governo tecnico di un tecnico .
    ma allora che li paghiamo a fare?
    poi se ce bisogno di fargli sapere dove sono gli sprechi, domani non andiamo al concertone, ma andiamo a gridarlo sotto al palazzo.

  38. 12 MAGGIO ….TUTTI A ROMA!!!!!!!!!!!!INSIEME UNITI CONTRO IL REGIME DEI POLITICI……AVANZARE SEMPRE….. INDIETREGGIARE MAI FORZAAAAAAA DIAMOCI FORZAAAA……

  39. Basta con questi costi esosi della politica! Basta con questi politici,veri o presunti che mangiano alle nostre spalle,si ingrassano con i nostri soldi e ancora ne vogliono. Basta con questo governo di tecnici,capace solo di tagliare gli stipendi a noi,povera gente,mentre i ricchi non vengono toccati minimamente! Qui si dovrebbe fare una rivolta popolare,noi che paghiamo le tasse anche x quella banda di fannulloni chiamata politica,ci dobbiamo ribellare,basta subire in silenzio!!!! Visto che non se li tagliano di loro volontà gli stipendi,le pensioni e tutti i loro maledetti privilegi,se ci uniamo,riusciremo a farseli tagliare anche a costo di fare 1 sciopero generale ad oltranza!!! Mettiamoci tutti d’accordo,uniamoci e rialziamo la testa! Basta col lasciarci calpestare,basta col lasciarci sfruttare!!!! Italiani,uniamoci contro tutta la politica!

  40. La piagnona della Fornero l’hanno pizzicata a comprare scarpe in un negozio scortata da 4 auto blu e 9 uomini armati….. poi piange…mi piacerebbe dargli un buon motivo per farla piangere!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *