GRAZIE MONTI: A NOI METTE L'IMU, E LUI SI FA TRE VILLE…

Grazie Monti: a noi ha messo l’Imu, forse anche l’Imu bis e la super Imu. Lui nel frattempo si fa tre ville sul Lago Maggiore. Lo rivela oggi Bechis su Libero: tre ville, una vigna da 3,5 ettari e un bosco proprio a due passi dall’abitazione di Silvio Berlusconi. Metà dei possedimenti sono intestati ai suoi figli. Non è meraviglioso? A questo punto, però, mi viene un dubbio: avendo lui a disposizione una così comoda dimora, non sarebbe il caso di mandarlo a casa?

14 risposte a “GRAZIE MONTI: A NOI METTE L'IMU, E LUI SI FA TRE VILLE…

  1. Ormai siamo abituati alla incoerenza di chi ci governa. Abbiamo imparato che la crisi è una malattia che appartiene a tutti ma l’amara medicina la deve prendere solo il cittadino comune nella speranza che però possa guarire tutti! In ogni caso la soluzione al momento pare molto lontana. Sappiamo tutti che il problema non è Monti ma è il sistema politico, un sistema che è stato costruito negli anni e che è stato fatto su misura per salvagurdare la classe politica a discapito dei cittadini.

  2. “il cetriolo va sempre in c…lo all’ortolano”, unica consolazione di cosa giusta rimasta e che un giorno anche loro moriranno, mi auguro solo, che nell’aldila’ ci sia davvero un giudizio divino.

  3. vivo..e vivrò ancora per tanto tempo in affitto..si è vero non avrò mai una casa di proprietà, ma visto l’incertezza che brulica in italia nel settore immobiliare non faccio poi tanto male a restare cosi…povero ma sereno..

  4. Avevo pensato di regalare una biciletta a Monti,ma ho paura che pedalando ringiovanisca e continui a stare al Governo creando ulteriori danni.

  5. ho deciso non pago più una beata minchia di tasse
    che ce li mettano loro i soldi
    RIVOLUZIONE FISCALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. cari italiani rendiamoci conto che questo governo è più mercenario di tutti gli altri per i cittadini italiani sangue, suicidi e tasse sono la dieta che questo governo ci impone, mentre il dott. monti emette un bando per l’acquisto di altre duecento auto blu, tanto pagano gli italiani. italiani prima che sia veramente troppo tardi iniziamo a non foraggiare più loro attuando lo sciopero fiscale, non paghiamo più tasse perchè tra qualche mese vedrete che gli italiani si ammazzeranno in massa, magari sotto montecitorio dave faremo spettacolo per questi parassiti, sacrifici dice il presidente della repubblica, ma vorrei chiedere a tutti loro non avete una dignità per potervi vergognare?

  7. Missiva per napolitano:
    quando è stata fatta l’attuale legge elettorale, che ora tutti schifano, dove a decidere i rappresentanti del popolo sono i capi di partito, chi c’era al parlamento?
    quando è stata fatta l’attuale legge truffa sul rimborso elettorale, che ora tutti schifano, dove per ogni euro speso vi “rimborsate” cinque euro, chi c’era al parlamento?
    quando sono stati decisi i tagli agli stipendi parlamentari, nominando una inutile commissione per determinare che i tagli non “possono” essere fatti, continuando a pappare ancora ventimila euro al mese, che ora tutti schifano, chi c’era al parlamento?
    quando è stata fatta l’attuale legge, dove i partiti, il quirinale, il senato, la camera, e poi anche palazzo chigi, non devono rendere conto a nessuno di quanto e come spendono i soldi dei contribuenti italiani, che ora tutti schifano, chi c’era al parlamento?
    quando è stata fatta l’attuale legge, dove dopo soli cinque anni di parlamento, si vince un vitalizio d’oro, mentre gli italiani comuni dopo quarantanni devono sopravvivere con ottocento euro al mese – obbligati a rovistare nell’immondizia per arrivare a fine mese – che ora tutti schifano, chi c’era al parlamento?
    quando è stato permesso ai vari pecoraro scanio, amato, dini e tutti gli altri parassiti di accumale più pensioni e godersi una vita da paperoni sulle nostre spalle, che ora tutti schifano, chi c’era al parlamento?
    quando, nonstante ventimila euro al mese, sono stati man mano concessi tutti i privilegi benefit e regalie, con i soldi dei contribuenti italiani, che ora tutti schifano, chi c’era al parlamento?

    Noi non siamo contro la politica, contro i partiti. E’ una questione più “personale”. Noi siamo contro di voi che fate politica da quarantanni… Sempre gli stessi. Noi siamo contro la vostra politica. Sempre i finicasinibersanidalemabossiberlusconi…ecc.. Avete cambiato (e continuate prepotentemente a farlo) nomi ai partiti, alle coalizioni, ma i conti correnti sono sempre gli stessi. Per dirla ancora meglio, siamo schifati di voi che avete fatto e vissuto di politica solo per arricchirvi. Questa è ANTIPOLITA. Siete voi il marcio.
    Ci sono parlamentari condannati con sentenze definitive che continuano a fottere ancora ventimilaeuro al mese. Ex parlamentari in carcere che continuano a fottere vitalizi da nababbi. Siete voi il marcio. Siete voi putridi. Siete voi i demagochi.
    Ma di cosa si indigna???
    Ha mai pensato di fare il presidente senza pensare ai soldi. Ha mai pensato di dimezzare i milioni di euro (decine di volte la casa bianca) che chiede a monti per il “suo” quirinale? Ha preteso che lo stesso dimezzamento fosse attuato anche dalla camera e dal senato?
    Ma ha mai pensato che sono stati proprio i capi di partito a volerlo al quirinale??? Ciò vuol dire che non è il presidente voluto dagli italiani.
    Perciò non si indigni perché grillo può anche essere un comico ma ha sicuramente più dignita di voi.
    ANDATE VIA DALL’ITALIA

  8. A me che Monti abbia tre case non me ne frega proprio niente…..basta che paghi le tasse come tutti e non faccia i soliti truschini dei politici che bastonano noi e ci fanno fessi mentre loro se la godono.

  9. IL problema è che con le parole non si è cambiato mai niente,quante tramissioni televisive parlano di queaste cose tante:Agorà,Ultima parola,Report,Porta a Porta,Paese Reale,Le Iene,Matrix,Servizio Pubblico,e tante altre,altre trasmissioni radiofoniche su questi argomenti,Libri come queeli di Mario Giordano, di Travaglio,e tanti altri,AVETE VISTO CHE E’ CAMBIATO QUALCOSA CON TUTTE QUESTE TRASMISSIONI CHE DENUNCIANO TUTTI GLI SPRECHI I PRIVILEGI DI QUESTA CLASSE POLITICA DI QUESTA NAZIONE?PER ME CONTINUANO A FARE I LORO PORCI COMODI FINCHE’ NON CI SVEGLIEREMO ITALIANI QUESTI CONTINUERANNO A METTERCELO IN QUEL POSTO.

  10. Bravo Vincenzo,sono d’accordo,noi non siamo contro la Politica,queela con la P Maiusola quella fatta per il popolo,Noi siamo contro di voi che continuate a farla da 40-50 anni sempre male,anzi malissimo per il popolo Italiano e quando non siete in grado di Spiegare agli Italiani che siete tutti uguali inetti e incapaci e arraffoni,chiamate il Governo TECNICO,così Monti mette le tasse,e voi non perderete il consenso elettorale ma fortunatamente gli Italiani non sono più ignoranti come gli anni 50 -60,e sanno bene che le colpe sono solo vostre POLITICI INETTI, ATTACCATI ALLE POLTRONE.

  11. Non servono piu le parole…..il 12 maggio tutti a roma a fare i fatti…TUTTI UNITI CONTRO I FARABUTTI MAGNAPANE A TRADIMENTO….DOBBIAMO METTERGLI PAURA STAVOLTA….E CONTINUARE FINO ALLA VITTORIA…NE VA DEL FUTURO NOSTRO E DEI NOSTRI FIGLI……..FACCIAMO VEDERE CHI SONO GLI ITALIANI,A QUESTI BALORDI,INCOSCENTI,CINICI,E COME DICE IL NOSTRO…..SPUDORATIIIIIIIIIII E SANGUISUGHEEEEEE….FARABUTTIIIIIIIIII….CASINI RUTELLI BERSANI BERLUSCONI ALFANO GASPARRI VENDOLA LUXURIA LARUSSA ALEMANNO VELTRONI BOSSI MARONI E TUTTO IL CODAZZO KE SI PORTANO DIETRO….UNO PEGGIO DELL ALTRO…..NON GLI BASTA MAI …..ANCORA CERCANO I SOLDI DAI POVERACCI KE EVADONO 1 PIATTO DI LENTIKKIE….E KI EVADE PER MILIONI NIENTE…TT OK..TUTTI A ROMA IL 12 MAGGIO NN DOVETE MANCARE….IO LASCIO PERDERE TUTTO PER STARCI..QUEL GIORNO NON VADO A LAVORARE ANKE SE NN POTREI FARLO…..MA è 1 COSA TROPPO SERIA ,NON POSSO MANCARE E COME ME NON DOVETE MANCARE ENANKE VOI KE SCRIVETE…ALTRIMENTI SIETE SOLO DEI KIAKKIERONI…è 1 MANIFESTAZIONE SENZA COLORI NE BANDIERE QUINDI CI DOBBIAMO STARE TUTTI….SE FOSSE 1 MANIFESTAZIONE DI PARTE NN CI SAREI ANDATO…FORZA DETERMINATI E AVANTI TUTTAAA

  12. IL governo MONTI ha affermato che le FONDAZIONI BANCARIE non pagheranno l’IMU,perchè sono delle ONLUS,per quanto mi risulta le FONDAZIONI BANCARIE,per legge non possono essere ONLUS,perciò si sente ODORE di TRUFFA.Inoltre una trasmissione ha fatto vedere come molte ONLUS sono in realtà PUB,BAR,NIGHT CLUB,DISCOTECHE,SALE GIOCHI,che si fingono ONLUS per non pagare le tasse.MI chiedo perchè LA GUARDIA DI FINANZA NON INDAGA,vuoi vedere che i soci delle FONDAZIONI BANCARIE sono i vari:MONTI,PASSERA,GRILLI,FORNERO,PATRONI GRIFFI,GIARDA,BARCA E TUTTI GLI ALTRI.PERCHE’ LA GUARDIA DI FINANZA NON VA A VERIFICARE SE QUESTE FONDAZIONI SONO DAVVERE DELLE ONLUS ?!?!?! E PERCHE’ LE VARIE TRASMISSIONI NON NE PARLANO????????????????????

  13. Lei Direttore lo manderebbe a casa io invece da tutt’altra parte. Se rivelassi il luogo esatto mi accusereste di essere troppo crudele. Ecco perchè non istituisce la tassa sui grandi patrimoni. Io però non capisco una cosa: come ha fatto ad accumulare tanti beni uno che sa solo tassare e non capisce un tubo di economia? A quanto pare le lauree con i prosciutti sono più numerose di quanto si possa immaginare.

  14. Io non vengo dalla Bocconi, ma dal F.M.Genco e posso dirvi che ho la soluzione alla crisi ed alla recessione senza eliminare Provincie ed altri Enti, perché non ho voglia di aggiungere disoccupazione a quella che già c’è.
    Se Monti ed i suoi super tecnici non sono capaci, può contattarmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *